Vai al contenuto

Fiat 600 '02


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quanti problemi, la plancia della sporting è identica a quella della sx, il contagiri si può montare benissimo, possiamo evitare di fare i puristi su una 600 no?

Grazie! Infatti mi sembrava strano! ;)

Sapresti dirmi qualcosa sui sedili ad esempio? Si possono montare quelli della nuova 500?

Link al commento
Condividi su altri Social

se proprio ti sei messo in testa di modificare la tua 600 cerca allo sfascio o siti di annunci sedili anteriori in pelle dell alfa 147 a buon prezzo e adatta le guide, poi i sedili posteriori li fai rifoderare, esempio su una panda....

Black_Alfa_seats.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia opinione:

Sconsiglio di cercare di farla somigliare alla 500 usandone singoli ricambi; è molto costoso, e mi sembra che anche esteticamente la 600 si presti poco.

Il volante della 500, per fare un esempio, è molto grande e ciccioso, si sposerebbe male col prosciutto della 600 e tutti gli accessori che ha (clacson airbag comandi al volante) non funzionerebbero.

Molto meglio scegliere elementi aftermarket (quindi accessori, non ricambi di altre auto), più economici e più in linea con l'epoca e l'estetica della macchina.

In soldoni: meglio metterci un bel volantino della Momo, molto racing e molto anni 80'/90', che il ciccioso volantone della 500.

Ok per elementi dalla 600 Sporting.

Per stemmi vari della Abarth non c'è problemi, li trovi dappertutto senza scomodare i ricambi delle Abarth attualmente in commercio, che si adatterebbero male.

E così via per tutto il resto.

Poi che economicamente non ne vale comunque la pena te l'hanno già sottolineato in molti... ma su quello devi decidere tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.