Vai al contenuto

Fiat 600 '02


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di la del fatto che eviterei di andare a fare una simile accozzaglia di stravolgimenti e agghindamenti da circo ad una normale 600, sottolineo i punti seguenti.

Fari Xenon anteriori >>>> Assolutamente no. E' illegale e pericoloso.

Contagiri su plancia >>>> Non vedo come tu possa andare a aggiungere un contagiri esterno

Pedana e pedali Abarth; leva marce Abarth o Sparco; leva freno a mano Abarth o Sparco>>>> Se intendi "aftermarket con marchietto tarocco abarth" forse le trovi. Altrimenti Abarth non vende niente del genere

volante 500 Abarth >>>> Intervento pressochè impossibile

fendinebbia anteriori >>>> Se non erano previsti, non ti conviene aggiungerceli

Modificato da Clio16v
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho sempre creduto invece che volanti e strumentazione extra fossero cose assolutamente non problematiche da montare. Basta guardare certe vetture adattate per gare di vario tipo... Oppure si parla di limiti di legge? Non interessandomi modifiche personali, non ho mai approfondito da quel punto di vista. Oggi nessuno ha voglia di perdere l'airbag fuori dalla pista e senza cintura a più punti, ma una volta volanti momo o sparco e simili si montavano su un mare di vetture, così come indicatori extra, digitali o analogici.

Ovviamente qui stiamo parlando di personalizzazioni estetiche per un auto che circola (immagino esclusivamente) su strada. Non certo di allestimenti per vetture uso pista.

E il volante non puoi certo cambiarlo come niente fosse, su un auto stradale. Non siamo più negli anni '70.

Ci sono airbag, sensori, comandi al volante, vincoli di omologazione. Oggi è virtualmente impensabile (almeno sotto cifre a 4 zeri) pensare di cambiare il volante di una determinata auto con qualcos'altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che modello di autoradio installo? Pensavo ad ALPINE, onestamente non ho intenzione di montare un autoradio da 1.000 euro che fa anche il caffè. L'importante è che si senta la radio :lol: che ci sia l alloggiamento per il lettore CD, e una bella presa USB per mettere una chiavetta ;)

Il modello di ALPINE più economico con queste caratteristiche? :) con quali altoparlanti? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.