Vai al contenuto

Fiat 600 '02


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Cosa significa "modifiche alle guide"?

Non ci sarà mica qualche folle che suggerisce di sostituire i sedili originali con quelli un'altra vettura?

Lasciando perdere il discorso del costo, ma avete idea di quanto possa essere pericoloso avere un incidente stando su un sedile fissato su guide modificate?

C'è un'alta probabilità che il sedile si sganci dalle guide e non solo non trattenga l'occupante, ma lo scagli in giro per l'abitacolo.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Da una rapida occhiata su e-bay direi che possono costare circa 150 € l'uno. Una cifra alla quale devi aggiungere il costo della verniciatura.

Approposito, ho trovato questa discussione sull'installazione del contagiri di una 600 Sporting su una 600 normale.

http://it.discussioni.motori.narkive.com/8gixAkKu/installazione-contagiri-seicento-aiuto

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure vai in uno sfascio e li trovi anche a meno, magari dello stesso colore della tua ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sia ti converrebbe prendere una sporting usata ed usarla per la sostituzione dei vari pezzi, ho visto su subito.it 600 sporting anche a500 euro, di sicuro spendi meno che a prendere i singoli pezzi, la rottami e la cannibalizzi. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sia ti converrebbe prendere una sporting usata ed usarla per la sostituzione dei vari pezzi, ho visto su subito.it 600 sporting anche a500 euro, di sicuro spendi meno che a prendere i singoli pezzi, la rottami e la cannibalizzi. ciao

Tantovale vendere la SX e prendere la Sporting, ma lui non vuole...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco.

"Ma anche no."

Ci sono di mezzo modifiche alle guide, non sempre possibili e potenzialmente costose.

Ci sono di mezzo misure diverse anche in termini di posizione di guida, che possono rendere molto scomodi sedili presi da altre auto.

Magari ci sono di mezzo attacchi delle cinture di sicurezza, pretensionatori e airbag.

Tradotto, non si può fare "qualunque cosa" a meno di spendere parecchi soldi e trovarsi comunque problemi di funzionalità se non proprio di sicurezza.

forse hai letto di fretta, altrimenti avresti notato che non parlavo di modificare le guide dei sedili tant'è vero che ho scritto:"forse e dico forse ci vanno quelli della y10/panda" e con "ci vanno" intendevo senza modifiche.

Il mio "puoi montare qualunque cosa" era riferito al contagiri, quello lo possiamo montare o rischiamo una denuncia da FGA per lesa originalità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tantovale vendere la SX e prendere la Sporting, ma lui non vuole...

Pandi', in un paese civile forse si'.

Ma dove lo mettiamo quel 500euro volante per il mitico "passaggio di proprieta' " ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.