Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

era molto più originale quello vecchio, cosi sa di fabia rialzata..

con i paraurti tutti in tinta poi perde anche quel poco di caratterizzazione off-road che aveva (tanto facevano i proiettori tondi..) imho passo indietro

Quoto in toto l'uomo delle faccine. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace !!! Adesso vado in concessionaria e do dentro la Montecarlo per prendermi il nuovo Yeti ... Scherzo ... Però questo restyling mi piace proprio tanto, mi piaceva prima e continua a piacermi lo Yeti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per i fari tondi e per le fasce scure. Lo caratterizzavano.

Nella prima foto, presa un po' troppo dall'alto, sembra quasi una Roomster... :pen: nel senso che non sembra più un SUV ma un MPV.

In realtà è ben realizzato, "preciso" e senza sbavature come restyling, ma ne esce più anonima. E già prima, frontale escluso, non è che sprizzasse personalità da tutti i pori... Ma magari è una cosa voluta... maggiore identità di marca eccetera...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto carina, è stata inevitabilmente conformata al family feeling Skoda ed il risultato è buono.

purtroppo anche su questa hanno aggiunto i due triangolini sul portellone che ancora fatico a capire.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dire...

47j_zps85421166.jpg

Non è detto che un allestimento così a listino non ci sia.

Eventualmente senza i profili dei passaruota visto che anche l'attuale Yeti non li ha.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti...

skye20_520a5d98d2dec.jpg

skye40_520a5d99100be.jpg

Auto.cz

Migliora, anche se come disegno, preferisco quello in tinta ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.