Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quella Bianca potrebbe/dovrebbe essere una versione con la sola trazione anteriore e con un allestimento estetico più urbano, mentre quella in Verde (come si può leggere dalla targhetta sul portellone) è una 4x4 con la caratterizzazione estetica più da offroad.

A me piacciono molto entrambe.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per come la vedo io...

Yeti non sono mai riuscito a individuarlo come SUV tout-court, ma come un misto tra MPV e SUV e in questa versione "civile" del restyling la sensazione è ancora più accentuata.

La versione offroad invece mi sembra ben riuscita, mancano solo i codolini di plastica sui passaruota.

Restyling comunque maturo e ben riuscito IMHO, non l'hanno rovinata e anche se ha perso in personalità, ha guadagnato in pulizia e omogeneità con lo stile del resto della gamma.

Io aspetto in gloria la nuova Fabia.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine hanno reso più convenzionale un'auto originale, forse snaturandola un poco ma sono gusti.

l'importante è che mantengano l'elevata qualità intrinseca del modello, che va davvero bene ed è ben costruito.

non ho visto se la plancia cambia oppure no, spero di si perchè è l'unico punto debole.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio prima ma buona auto nel complesso, mi è sempre stata simpatica ed inoltre ci sono dei km zero con prezzi allettanti.

Diciamo che nei fari ci vedo la Polo.

Bellissimo invece il volante, che migliora anzichè peggiorare in stile Alfa Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nun me pias per niente, adesso che è (inutilmente) arrabbiata.

Sarà che io sono amante dei doppi fari, ma la giocattolosità della precedente Yeti la trovavo ben più azzeccata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.