Vai al contenuto

Carri funebri d'epoca (insoliti)


Maggio80

Messaggi Raccomandati:

La Croma come quella postata da CiccioSX ha avuto un certo successo tra gli impresari del settore bolognese, fino a pochi anni fà se ne vedevano tante...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

LA CROMA AUTOFUNEBRE MI SEMBRA SIA STATA USATA ANCHE PER I FUNERALI DI FALCONE O BORSELLINO...RICORDO CHE DAVANTI ALLA CHIESA CE NE FOSSERO TRE TUTTE GRIGIE E PRIMA SERIE...

QUELLA BLU DELLA FOTO MI SA CHE ADESSO PRESTA SERVIZIO NELLA MIA CITTA' -LA SPEZIA- COME AUTOFUNEBRE CIMITERIALE PER PORTARE I FERETRI AI TUMULI / LOCULI NON E' BEN TENUTA PERO'...

QUESTA INVECE UN ALTRA REALIZZAZIONE SU BASE ARGENTA

Image545 | Flickr - Photo Sharing!

PEUGEOT 505 SPAGNOLO

PEUGEOT 505 Hearse | Flickr - Photo Sharing!

CITROEN CX

a pretty vehicle to go to hell | Flickr - Photo Sharing!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti suggerisco di usare le minuscole nei prossimi interventi: l'uso delle maiuscole è interpretato come un mettersi ad urlare.

;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò anche uno dai gusti macabri, ma penso che un carro funebre acquistato usato ed adeguatamente modificato sia il mezzo definitivo per la camporella; subito dopo il camper s'intende.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, superficie perfettamente piatta e tanto spazio dietro. Anche se le wagon sono più presentabili, versatili ed economiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.