Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

... ma perché diamine andarla a caricare cosí tanto con prese d'aria abnormi davanti ...

Insomma una bella vettura che con qualche piccolo accorgimento poteva essere anche meglio.

concordo

come in altri casi da camuffata mi piace molto ma "naked" mi ritrovo col solito gusto dell' esagerato che proprio non mi va giù

bastava davvero ridurre un poco le prese d' aria davanti e si aveva un bel frontale visto che i volumi sono giusti

poi quel gradino semi invisibile sul faro proprio non lo capisco a meno che sia una scelta dovuta alla forma interna ; ma se è una scelta di design , per me :disag:

3og2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Toni hai, come sempre, centrato in pieno. Ottimo anche il tuo aver ridotto la calandra e sistemato il faro anteriore; così sarebbe stata perfetta.

* Ok, nella versione normale imho migliora nettamente: lo scioltume è anche qui ridotto rispetto agli altri modelli e non han lesinato sulle protezioni in plastica grezza che tanto apprezzo. Gli inserti in legno, dentro, non mi piacciono affatto ma anche questa è un'ottima esecuzione di plancia; qualche dubbio rimane come detto da Teknos nella vista posteriore da certe angolazioni.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel mezzo, X1 e Q3 spariscono di fronte a questa...mi piace sia in versione liscia che in versione Sport (lieve preferenza verso la Sport), al contrario di Classe A che apprezzo solo ed esclusivamente "standard". Certo qualcosa fuori posto nel frontale c'è come ben evidenziato da TONI, però nel complesso decisamente promossa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me 35.000 € di partenza è troppo... Classe A parte da 23.000 €.

Il Q3 (30.000 € e rotti di partenza sul Diesel, ma con 140 e oltre CV) ha una differenza di più o meno 5.000 € rispetto ad A3 SB, situazione simile tra Golf e Tiguan.

Imho una GLA 180 benzina 122 CV manuale potrebbe stare intorno ai 27-29.000 €.

Ciò non toglie che arricchendo la lista della spesa si possano superare cifre da D non "premium" full optional.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.