Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

m1my4tmb9t33.jpg

Ma questi sono i disegni di che? E`un reattore? :shock: Si trasforma in astronave sta cosa? :gratta:

Sono i due rettangoli all'interno dei fari.

Il rettangolo bianco farà da diurna e dentro a ciascun rettangolo bianco ci saranno abbagliante e anabbagliante.

Niente di che, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi piace tantissimo :mrgreen:

Me toooooooooooooooooooooooooooo...

Eh si proprio bella!!!

Hanno migliorato il già superlativo concept precedente... Bravi... :agree:

Vedremo se stavolta lo porteranno in produzione!

Ad ogni modo... :asp: così ad occhio, sembra essere meno compatta della precedente...

villa-d_este-2011-audi-quattro-concept-3.jpeg

ed avere quattro posti veri! La precedente mi par di ricordare fosse biposto... :pen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

è meno compatta perchè è costruita su base A6 se non ricordo male.

qox0.jpg

Comunque, 4.0 V8 Bi-Turbo da 560Cv e 700Nm con tecnologia COD abbinato ad un motore elettrico da 110kW e 400Nm con batteria a ioni di litio da 14,1 kWh per un totale di 700 CV (preso da cartella stampa eh.. si son persi 10Cv non si sa dove :lol: )

Misura 4,602mm.

Tutta la press è disponibile nel primo messaggio.

Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco anche io la precedente, più compatta e più pulita, però anche questo è un bel concept, visti gli sketches di qualche tempo fa mi aspettavo qualcosa di incredibilmente esagerato e pesante ma per fortuna le cose non stanno così. Forse trovo fuori luogo il giallo, l'avrei preferita grigia o di nuovo bianca come la precedente Quattro :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con cerchioni differenti e senza buco sulla fiancata, mi potrebbe piacere più della precedente.

Notare un super buco per l'HUD in questa foto: http://imageshack.us/a/img202/8722/bs9o.jpg

Comunque, 4.0 V8 Bi-Turbo da 560Cv e 700Nm con tecnologia COD abbinato ad un motore elettrico da 110kW e 400Nm con batteria a ioni di litio da 14,1 kWh per un totale di 700 CV (preso da cartella stampa eh.. si son persi 10Cv non si sa dove :lol: )
Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.