Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capolavoro anche se ha perso un po le proporzioni del primo concept

nota: il cambio automatico ha una disposizione sensata delle marce , con la P al fondo che non ti obbliga a passare per la R come è giusto che sia

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, bellissima, ma non la capisco.

Mi spiego: se la prima concept poteva avere un senso produrla, questa davvero non riesco ad immaginare che nicchia di mercato potrebbe prendersi.

E' una coupè, ha quattro posti, è grande.. ma è troppo "TROPPO" per competere. Un'auto da rally non può mettersi il vestito da sera, perché rimane comunque fuori luogo.

Non sembra un giocattolo per divertirsi come pareva la prima concept. Qui il target sembra voler essere più maturo.

Imho è un controsenso.

Rimane un gran bell'esercizio di stile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo lunga per i miei personali gusti :D

Aspetto la Scirocco. Tra l'altro la somiglianza con questi bozzetti NON UFFICIALI è enorme:

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/60335-volkswagen-scirocco-ii-notizie-2.html#post28024747

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la

stufe_a_pellets.jpg

davanti... :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una quattro tradizionale, con elettrico tra motore e cambio automatico (8 marce) ;)

E' una soluzione che sta andando parecchio di moda, perché richiede poche modifiche ed esistono diverse trasmissioni automatiche in grado di ospitarla.

Una cosa del genere:

Qui va fatto notare che in questa concept l'elettrico ha una buona densità di potenza (nonché potenza in assoluto... 110 kW) e un'elevata coppia di picco, per una soluzione del genere ;)

Grazie, interessante. Dallo spaccato quel tiptronic mi pare un classico convertitore di coppia giusto? Questo lay out mi sa che alla fine sarà il prevalente a livello di ibride, imho è più facilmente industrializzabile e come ingombri è decisamente razionale.

Vero che non è un toccasana per la distribuzione dei pesi in ottica di direzionalità, come dice giustamente tonino, ma imho in futuro, soprattuto le utilitarie e le medie potrebbero adottare schemi simili.

Certo la progettazione di tutto l'accrocchio deve essere ad hoc viste le coppie che gravano su quel povero cambio :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in termini assoluti è un bel concept (anche se con dei fari strabici, proprio da audi che c'ha fatto du pal con sta storia dei fari fighi.. ) ma rispetto al vecchio concept, quello bianco, è un discreto cesso.. il precedente concept aveva tutto al posto giusto.. poteva essere l'unica audi a poter raggiungere e sostituire degnamente la bellezza dell'A5... ovviamente, vedendo i tizi che girano in audi dalle mie parti, questo concept è più adatto al "celodurismo"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.