Jump to content

Recommended Posts

ttcpmetition3m1.jpg

ttcpmetition3m2.jpg

ttcpmetition3m3.jpg

ttcpmetition3m4.jpg

ttcpmetition3m5.jpg

ttcpmetition3m6.jpg

ttcpmetition3m7.jpg

ttcpmetition3m8.jpg

ttcpmetition3m9.jpg

ttcpmetition3m10.jpg

[h=3]Per celebrare un anniversario tanto prestigio quale miglior regalo che una versione speciale? Così deve aver pensato Audi, se è vero che trasformerà 500 esemplari della TTS nella TTS Competition. La ragione? Omaggiare i 500.000 esemplari della sua coupè. L’Audi TT scollina il muro dei 500.000 esemplari e viene per l’occasione declinata in versione Competition, allestimento in serie limitata realizzato su base TTS. Questa versione si riconosce per l’inedito abbinamento cromatico fra le vernici giallo Imola e grigio Nimbus ed i cerchi in lega Rotor, nella misura 19 pollici e montati su pneumatici 225/35. La personalizzazione è inoltre completata dallo spoiler posteriore ad effetto alluminio, mentre la capote della variante Roadster può essere ordinata nelle colorazioni nero o grigio. Nell’abitacolo sono previsti rivestimenti in pelle di colore grigio ed impunture giallo Imola, entrambi componenti del pacchetto denominato Impulse.[/h]È inoltre presente uno specifico battitacco in alluminio, con indicato il numero dell’esemplare fra i 500 previsti. Di serie anche un nuovo volante multi-funzione ed il sistema d’ausilio al parcheggio posteriore, oltre a contenuti già disponibili sulla TTS di serie: fra questi i fanali Xenon Plus e gli ammortizzatori Magnetic Ride. Nessuna modifica riguarda invece il 2.0 TFSI da 272 CV e 350 Nm, che garantisce un’accelerazione 0-100 km/h in 5.3 secondi o in 5.5 secondi qualora monti la trasmissione S tronic o il cambio manuale a sei rapporti. I consumi oscillano fra 7.7 l/100 km e 7.9 l/100 km, nuovamente a vantaggio della variante con trasmissione S tronic.

La TTS Roadster copre invece lo 0-100 km/h in 5.5 secondi o 5.7 secondi e consuma 7.9 l/100 km o 8.1 l/100 km. Per tutte la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. L’Audi TTS Competition risulta più cara di 1.900 euro rispetto all’omologa versione Coupè o Rodaster.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to comment
Share on other sites

Preferisco la versione normale ben allestita alle S ed RS che trovo più brutte perchè hanno troppi "particolari" e volgari.

Un TT cosi per me è perfetto, non oltre:

0228030470001.jpg

Edited by crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link to comment
Share on other sites

Quei sedili... Era il 1995 :)

La TT m'è sempre stata un pò antipatica, ma la prima serie aveva alcuni particolari bellissimi.

Sono già passati 18 anni? :shock:

maronn come passa il tempo :(((

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.