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[h=3]Per celebrare un anniversario tanto prestigio quale miglior regalo che una versione speciale? Così deve aver pensato Audi, se è vero che trasformerà 500 esemplari della TTS nella TTS Competition. La ragione? Omaggiare i 500.000 esemplari della sua coupè. L’Audi TT scollina il muro dei 500.000 esemplari e viene per l’occasione declinata in versione Competition, allestimento in serie limitata realizzato su base TTS. Questa versione si riconosce per l’inedito abbinamento cromatico fra le vernici giallo Imola e grigio Nimbus ed i cerchi in lega Rotor, nella misura 19 pollici e montati su pneumatici 225/35. La personalizzazione è inoltre completata dallo spoiler posteriore ad effetto alluminio, mentre la capote della variante Roadster può essere ordinata nelle colorazioni nero o grigio. Nell’abitacolo sono previsti rivestimenti in pelle di colore grigio ed impunture giallo Imola, entrambi componenti del pacchetto denominato Impulse.[/h]È inoltre presente uno specifico battitacco in alluminio, con indicato il numero dell’esemplare fra i 500 previsti. Di serie anche un nuovo volante multi-funzione ed il sistema d’ausilio al parcheggio posteriore, oltre a contenuti già disponibili sulla TTS di serie: fra questi i fanali Xenon Plus e gli ammortizzatori Magnetic Ride. Nessuna modifica riguarda invece il 2.0 TFSI da 272 CV e 350 Nm, che garantisce un’accelerazione 0-100 km/h in 5.3 secondi o in 5.5 secondi qualora monti la trasmissione S tronic o il cambio manuale a sei rapporti. I consumi oscillano fra 7.7 l/100 km e 7.9 l/100 km, nuovamente a vantaggio della variante con trasmissione S tronic.

La TTS Roadster copre invece lo 0-100 km/h in 5.5 secondi o 5.7 secondi e consuma 7.9 l/100 km o 8.1 l/100 km. Per tutte la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. L’Audi TTS Competition risulta più cara di 1.900 euro rispetto all’omologa versione Coupè o Rodaster.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

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Preferisco la versione normale ben allestita alle S ed RS che trovo più brutte perchè hanno troppi "particolari" e volgari.

Un TT cosi per me è perfetto, non oltre:

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Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

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Quei sedili... Era il 1995 :)

La TT m'è sempre stata un pò antipatica, ma la prima serie aveva alcuni particolari bellissimi.

Sono già passati 18 anni? :shock:

maronn come passa il tempo :(((

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

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Si sa nulla a proposito?

Sulla TT3? C'è tanto di discussione con foto di qualche muletto. http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/53115-audi-tt-iii-spy-13.html

Le ultimissime da De Silva dicono che lo stile definitivo è stato approvato la scorsa primavera e che l'auto dovrebbe vedersi per il 2014.

Tardo 2014, immagino.

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