Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo la vergognosa ladrata del Milan contro il Toro mi chiedo che senso abbia per me continuare a vedere partite pagando pure l'abbonamento tv...

Ho visto solo gli highlights... dove ha rubato?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo gli highlights... dove ha rubato?
Ho visto solo gli highlights... dove ha rubato?

Prima dell'azione che ha portato al rigore: Larrondo si fa male e rimane a terra chiedendo la sostituzione, l'arbitro giustamente fa proseguire l'azione (troppi fanno i furbi) mentre il sostituto si toglie la tuta per entrare.

Poi la palla esce dal campo e si prepara la sostituzione ma l'arbitro lascia che il Milan faccia la rimessa col Toro in 10 e distratto che segnalava l'infortunio e parte l'azione del rigore.

Non ho mai visto in vita mia un arbitro che ignora un giocatore a terra a gioco fermo mai.

Pochi minuti prima DeJong tira una gomitata a Larrondo (povero... in 10min che ha giocato si è rotto un labbro e un piede) e nessuno dice niente.

Dubbio poi il fuorigioco passivo di Balotelli sul gol del 2-1, perchè rincorre il pallone distraendo il portiere.

Con le regole in vigore fino allo scorso anno il gol era irregolare, con le nuove non lo so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dell'azione che ha portato al rigore: Larrondo si fa male e rimane a terra chiedendo la sostituzione, l'arbitro giustamente fa proseguire l'azione (troppi fanno i furbi) mentre il sostituto si toglie la tuta per entrare.

Poi la palla esce dal campo e si prepara la sostituzione ma l'arbitro lascia che il Milan faccia la rimessa col Toro in 10 e distratto che segnalava l'infortunio e parte l'azione del rigore.

Non ho mai visto in vita mia un arbitro che ignora un giocatore a terra a gioco fermo mai.

Pochi minuti prima DeJong tira una gomitata a Larrondo (povero... in 10min che ha giocato si è rotto un labbro e un piede) e nessuno dice niente.

Capisco :D tutto 'sto ambaradan non c'era negli highlights, grazie.

Davvero strano il comportamento dell'arbitro, e pure dei due assistenti di competenza... :pen: questa non l'avevo mai vista neppure io.

Sul gol del 2-1, imho l'azione non andava fermata ;) È vero che Balotelli è in fuorigioco, ma non ostruisce la visuale del portiere, né lo ostacola. Lì mi sento di dire che è colpa di Padelli.

Così come è colpa di Pasquale sul fallo da rigore (pure se l'azione era viziata dall'episodio di Larrondo).

Vista così, ci sono alcune responsabilità arbitrali, ma il Toro ci ha anche messo del suo ;) due cali di concentrazione da evitare negli ultimi 5 minuti.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco :D tutto 'sto ambaradan non c'era negli highlights, grazie.

Davvero strano il comportamento dell'arbitro, e pure dei due assistenti di competenza... :pen: questa non l'avevo mai vista neppure io.

Considerando gli arbitraggi sfacciatamente pro-Milan dello scorso anno non è affatto strano, è malafede.

Sul gol del 2-1, imho l'azione non andava fermata ;) È vero che Balotelli è in fuorigioco, ma non ostruisce la visuale del portiere, né lo ostacola. Lì mi sento di dire che è colpa di Padelli.

Dal regolamento del 2011:

"Un attaccante (A) in posizione di fuorigioco corre verso il pallone impedendo all’avversario (B) di giocare o di essere in

grado di giocare il pallone. L’attaccante (A) compie un gesto o un movimento che inganna o distrae l’avversario (B)"

Non conosco bene però le novità sul fuorigioco introdotte quest' anno e la cosa è molto interpretativa, quindi non saprei.

Così come è colpa di Pasquale sul fallo da rigore (pure se l'azione era viziata dall'episodio di Larrondo).

Vista così, ci sono alcune responsabilità arbitrali, ma il Toro ci ha anche messo del suo ;) due cali di concentrazione da evitare negli ultimi 5 minuti.

Il gol di Muntari lo classificherei come sfiga, un tiro rimpallato può finire ovunque ma qui ha fatto la barba al palo.

Poi anche con l'Atalanta il loro gol decisivo era irregolare e c'è stato un pugno a Darmian non visto, per anni ho visto il toro perdere perchè giocava da schifo, ora che stiamo giocando bene e abbiamo alcuni bei giocatori (Cerci, D'ambrosio, Immobile e pure ElKaddouri sembra talentuoso) mi fa imbufalire questo trattamento degli arbitri.

Senza "episodi" clamorosi avremmo gli stessi punti dei gobbi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fuorigioco nemmeno io sono aggiornato :) a naso l'azione mi è parsa pulita e io avrei lasciato correre, se però c'è qualche norma più chiara mi rimangio tutto.

Vero, l'azione era molto confusa e sono stati sfortunati (caparbio però Muntari a insistere), ma lì Padelli non può farsi sorprendere in quel modo su un tiro dal limite non molto potente. Troppo poco reattivo imho.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutto ciò aggiungi che Muntari ha picchiato per tutta la partita e non è stato espulso, stessa cosa Zapata giá ammonito e stessa cosa De Jong che con una manata in faccia ha spaccato il labbro a Larrondo. Senza contare Balotelli che dopo il gol sbagliato ha calcoato via la plla e dopo il primo gol ha dato uno schiaffo in testa a Padelli.

Detto che abbiamo preso due gol da idioti, l' arbitraggio è stato scandalosamente a favore del Milan, ma non è assolitamente una novitá.

La mancata attenzione su Larrondo a terra fratturato è vergognosa.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la guerra dei poveri finì al Genoa, sicuramente superiori più precisamente più affamati. Davvero deluso dalla prestazione dei blucerchiati che non sono ancora ben riuscito a inquadrare dopo tre partite. E' presto per fare i pessimisti ma in giornate come questa le delusione è tanta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè c'è poco da dire, la Samp non ha nessuno di veramente valido in attacco, non sa fare gioco di squadra e non sappiamo finalizzare in modo decente una azione che sia una... :(

Il Genoa era più "arrabbiato" e più determinato, hanno fatto la loro partita e noi non abbiamo dato il minimo accenno di reazione lasciandogli fare il bello e il cattivo tempo.

O fanno un inversione di rotta al più presto oppure la vedo molto nera la situazione...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè c'è poco da dire, la Samp non ha nessuno di veramente valido in attacco, non sa fare gioco di squadra e non sappiamo finalizzare in modo decente una azione che sia una... :(

Uno è mezzo là davanti li abbiamo: Manolo è una bomba ma non può sempre tornare a metà campo per avere palla oppure giocare con gente che non sa muoversi (eloquenti i due vaffa a fine primo tempo ad Eder) l'altro sarebbe Sansone, quando è entrato ha fatto sempre bene, tanta voglia e un po' di sfiga (in un anno qualche bel palo lo ha preso) senza dimenticare Petagna.

A proposito non si possono nemmeno comprare giocatori Buoni o presunti fenomeni (vedi Rodriguez o Wszolek) e non farli mai giocare perché non conoscono l'italiano e dalla panca non parlano inglese, non ha senso prendere gente nuova per avere poi lo stesso 11 e pochi altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.