Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Uno è mezzo là davanti li abbiamo: Manolo è una bomba ma non può sempre tornare a metà campo per avere palla oppure giocare con gente che non sa muoversi (eloquenti i due vaffa a fine primo tempo ad Eder) l'altro sarebbe Sansone, quando è entrato ha fatto sempre bene, tanta voglia e un po' di sfiga (in un anno qualche bel palo lo ha preso) senza dimenticare Petagna.

ho visto la partita e ho avuto l'impressione che gabbiadini ed Eder si pestassero i piedi, Rossi chiedeva a gabbiadini di giocare dietro Eder e quindi arretrare (non troppo) a prendere palla, cosa che faceva anche eder, lasciando l'attacco senza nessuno..

concordo sul potenziale enorme di gabbiadini ma a mio avviso alla Samp manca una prima punta d'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho visto la partita e ho avuto l'impressione che gabbiadini ed Eder si pestassero i piedi, Rossi chiedeva a gabbiadini di giocare dietro Eder e quindi arretrare (non troppo) a prendere palla, cosa che faceva anche eder, lasciando l'attacco senza nessuno..

concordo sul potenziale enorme di gabbiadini ma a mio avviso alla Samp manca una prima punta d'esperienza.

Quoto. In generale per salvarsi occorrono IMO una difesa solida e qualche bel volpone per dimostrare come si fa. Il bel gioco, i giovani e l'entusiasmo difficilmente portano a salvarsi, come succederà IMO per il Sassuolo.

In Italia purtroppo raccolgono molti più frutti i 'minestrari' che non gli innovatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. In generale per salvarsi occorrono IMO una difesa solida e qualche bel volpone per dimostrare come si fa. Il bel gioco, i giovani e l'entusiasmo difficilmente portano a salvarsi, come succederà IMO per il Sassuolo.

In Italia purtroppo raccolgono molti più frutti i 'minestrari' che non gli innovatori.

secondo me è possibile salvarsi coi giovani ma devi affiancare loro chi ha esperienza e qualche volpone, io ad esempio una punta esperiente come toni, calaiò (che è andato alla fine al Genoa) o rocchi (che è ancora svincolato)alla samp l'avrei visto bene.

per il sassuolo sono d'accordissimo, se noti domenica, quando facevano il pressing finale nel tentativo di pareggiare, nessuno si azzardava a portare palla, scottava troppo, l'unico che lo faceva era floro flores che tutto fa tranne che impostare il gioco (è una prima punta)però è un giocatore non troppo "anziano" ne tecnicamente top player ma con una discreta dose di esperienza in serie A quindi più smaliziato degli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Luglio scrivevo questo:

"Ho la sensazione che Neymar in Europa sarà il classico bidone brasiliano...come ne abbiamo già visto a camionate...mah...

L'inter ha preso un altro bidone (Mazzarri), stra-sopravvalutato...

Il Napoli senza Cavani il prossimo anno starà nella parte dx del tabellone."

Cazzo..sono un genio...:mrgreen::muto:

A parte gli scherzi, non mi aspettavo un Napoli del genere, sinceramente sono rimasto sorpreso, quest'anno vedo un campionato molto incerto.

Per quanto riguarda l'Inter, fino ad ora ha incontrato ( a parte la Juve) solo squadrette, quindi al momento è tutto da verificare ma rispetto all'anno scorso il cambiamento c'è ed è evidente.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Napoli ha una difesa ridicola e soprattutto dei bei cali di concentrazione, cosa su cui Benitez avrà ancora da lavorare (sperando che la società lo assista nel mercato invernale) ma già il fatto di non aver perso (fin'ora) punti con le piccole mi sembra un passo in avanti fino all'anno scorso.

Per l'Inter aspetterei Natale per dare una prima valutazione, in fondo anche Strama l'anno scorso mise su un bel filotto di vittorie ad inizio campionato :roll: :roll:

Per il resto IMHO il campionato è saldamente in mano della Juve, magari si ridurranno le distanze ma non prevedo stravolgimenti per quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto la considerazione finale.

Il Napoli deve sperare di farne sempre uno in più dell'avversario, perché la difesa (portiere incluso) IMO non è a livello dell'attacco o anche solo del centrocampo. Curioso di vederli in match probanti ;)

Stesso discorso per l'Inter, ma sulla tenuta difensiva metto la mano sul fuoco :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

... perché la difesa (portiere incluso) IMO non è a livello dell'attacco o anche solo del centrocampo...

Dai Reina è meglio del De Sanctis dell'anno scorso. ;) Per il resto quoto, anzi hanno lasciato andar via l'unico difensore decente che avevano e che ancora non hanno sostituito degnamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Napoli deve sperare di farne sempre uno in più dell'avversario, perché la difesa (portiere incluso) IMO non è a livello dell'attacco o anche solo del centrocampo. Curioso di vederli in match probanti ;)

Stesso discorso per l'Inter, ma sulla tenuta difensiva metto la mano sul fuoco :razz:

L'inter secondo me è una buona squadra con un allenatore (Mazzarri) che sta valorizzando molto bene giocatori che fenomeni non sono ma era ingiusto etichettarli come bidoni, faranno un buon campionato ma hanno la "coperta corta" soprattutto sugli esterni di centrocampo e difesa, secondo me non arriveranno in zona champions.

Il napoli dopo averlo visto con highlits ho avuto modo di vederlo per intero ieri sera, e tutta questa impressione non mi ha fatto, anche io penso che balla molto in difesa, sono curioso di vederlo nei big match di campionato e quando in champions non andrà tutto bene come contro il borussia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.