Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Due cose non capisco: il blu della striscia e la potenza di "soli" 605 cv. per me 620/630 ci stavano meglio..

forse non e' chiaro che ha un V8 da 4.495 cc...

PS: chiaramente aspirato!

Modificato da santuz
Link al commento
Condividi su altri Social

Hmm, un pò troppe pinne e pinnette per i miei gusti. Non so se mi piace.

Che diamine c'entra la striscia biancoblù del NART poi :pen:

Bello però la coda d'anatra nella vista laterale.

Il suo V8, montato in posizione posteriore-centrale, dispone di una potenza di 605 CV a 9.000 giri e di 540 Nm di coppia massima a 6.000 giri

La coppia massima non è cambiata

Voglio sentirlo a 9000 giri col nuovo scarico!

PS

Qual'è la funzione di quell'incavo nel cuscino per le ginocchia del passeggero? :attorno:

m1my59ibvtcu.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, gli devo far togliere gli "adesivi"...

Che dire d'altro ancora? Dammi una S, dammi una P, dammi una E, dammi una T, dammi un'altra T, dammi una A, dammi una C, dammi una O, dammi una L, dammi un'altra O...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Ma che volete? Questa è la 458 CATTIVA...certo che DEVE perdere un po' di "eleganza" in favore della massima prestazione...OVVIO! GIUSTO!...te piace liscia, pijati la 458 Italia...ti piace gassata, pigliati la Spider...ti PIACE PORCA DA MORIRE...te piji la 458 Speciale!!!!

BRAVI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.