Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inizialmente mi sono caduti gli occhi sul frontale. "Bella", mi son detto :)

Poi le pupille si son girate verso il posteriore :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego rimettetele il telo e nascondetela alla vista, quest'auto è un reato ... a meno che non faccia parte del casting del nuovo Transformer.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che si sono infilati in un cul de sac.

Facciamola strana....nooo ancora di piu'....non ci siamo,ancora di piu'....

Ed è finita che l'astronave di goldrake pare una convenzionale utilitaria.

Non so,io adoravo la is mk1 e mk2,la mk3 pare tamponata....

Questa va bene per girare sul pianeta di vega

images?q=tbn:ANd9GcQKvvn3HjSm1X2lDMSjDvscdYoagxo8no3OVB-YXQF8moTJSqiy

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo anni di frontali a rasoio elettrico, che in questo concept raggiunge il massimo splendore, hanno sentito nostalgia della lametta...e l' hanno usata per disegnarci una vettura :D

però alcuni spunti sono interessanti come ad esempio la bombatura stretta sulla ruota posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.