Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?  

39 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma no, è che l'A8 è di una noia mortale :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno utilizzato un cadavere per la foto? Guardate il colore delle mani... ahahahah

Per non parlare delle scarpe... Per fortuna ci hanno evitato il calzino chiaro! :D

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

2014-Audi-A8-L-Facelift-1%25255B2%25255D.jpg

Bocciatissimo il tunnel tra i due sedili così estesi e pieno di pulsanti.

"non c'è nemmeno posto per tirare fuori il cazzo e farsi fare un pompino" (cit. il mio istruttore di scuola guida)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo comunque che il Target di Quattroporte e XJ sia leggermente diverso da quello di questa Audi (e BMW/Mercedes/Lexus).

Perlomeno io le percepisco come scelte più di pancia, pur con tutti i numeri in regola anche a mente fredda.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè adesso su queste vetture tutti devono avere il posto posteriore pari a quello del 787 ?

- Quattroporte usciva dai cancelli due settimane fa di un fornitore automotive..... Con quel sabbiolina, superiormente raffigurato.....

M'è scesa la mandibola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.