Vai al contenuto

Lady gaga vs Katy Perry


Tommy99

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Occhio che farsi la manovelle sul passato è il primo passo verso la scrittura di aforismi su twitter o la pubblicazione di foto seppiate su instagram :dubbio:

redimiti subito cercando "Kate Upton" su google immagini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Musicalmente parto con un dire un democratico "chissenefrega"...poi continuo accodandomi a chi ha già detto che le doti di Kate siano una spanna sopra l'altra di cui invece, onestamente, proprio non riesco a trovare doti degne della mia attenzione...Su Cristina poco da dire se non un bell'applauso con tanto di alzata in piedi, così come la faccio ad Emilie Autumn di cui ignoravo l'esistenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Musicalmente parto con un dire un democratico "chissenefrega"...poi continuo accodandomi a chi ha già detto che le doti di Kate siano una spanna sopra l'altra di cui invece, onestamente, proprio non riesco a trovare doti degne della mia attenzione...Su Cristina poco da dire se non un bell'applauso con tanto di alzata in piedi, così come la faccio ad Emilie Autumn di cui ignoravo l'esistenza...
Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà, se non sbaglio, a livello canoro credo sia superiore lady gaga

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
in realtà, se non sbaglio, a livello canoro credo sia superiore lady gaga
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

No no ragazzi...non confondete...io viaggio per altri lidi musicali...se proprio devo stare in queste, per me scialbe, acque allora dico Cristina Aguilera...le dote a cui mi riferisco son altre... :i::i:oni...ehehe

Volete una bella e brava cantante che bazzica in ambienti più consoni alle mie orecchie?...Sharon Den Adel (Within Temptation), Simone Simmons (Epica), Floor Jansen (ex-After Forever, ReVamp, ora supporto a Nightwish)...ma ce ne sarebbero altre... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social



Miss. Gaga scrive personalmente tutte le canzoni e dirige la factory Haus of Gaga, un collettivo di artisti che cura il look a dir poco originale (e che tutti, Perry compresa, hanno copiato). Inoltre collabora col dipartimento di Stato Americano (il loro ministro degli esteri) per la diffusione dei diritti umani nei paesi del terzo mondo, ad esempio è stato l'ambasciatore americano in Italia ad organizzare questa esibizione

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che comunque le doti canore di lady gaga non siano da buttare via...anzi...ha una bellissima voce e oltretutto nel album born this way(che io ho!!)una canzone è introdotta da un pezzo di lirica cantata da lady gaga...anche se dice solo sempre "gaga" in quel pezzo comunque ci sa fare...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.