Vai al contenuto

Autoradio Alfa Romeo Giulietta


Remo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente i soldi da investire sono X, le risorse a disposizione sono Y, quindi anzichè progettare soluzioni scenografiche preferiscono puntare sulla sostanza e utilizzare il (validissimo) uConnect che gli hanno passato in casa Chrysler.

Sicuramente per l'occhio è meno appagante del navigatore professsssssssssssssional di BMW, ma anche i soldi spesi sono di ben altro ordine ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente i soldi da investire sono X, le risorse a disposizione sono Y, quindi anzichè progettare soluzioni scenografiche preferiscono puntare sulla sostanza e utilizzare il (validissimo) uConnect che gli hanno passato in casa Chrysler.

Sicuramente per l'occhio è meno appagante del navigatore professsssssssssssssional di BMW, ma anche i soldi spesi sono di ben altro ordine ;)

Questo è sicuro......alla fine alla gente piace un bel televisore li...e se ne frega se la plancia ora somiglia a quella della bravo e i bilancieri e la puliziia della plancia di cui tanto andavano orgogliosi al cs alfa si sono persi, del resto la grafica attuale della radio non era a livello dell'auto, invece con la soluzione del navi a scomparsa di scena ne faceva parecchia e tutti erano andato su quel design
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che dopo averlo scritto in tre messaggi consecutivi,il concetto per cui la plancia assomiglia a quella della bravo è abbastanza chiaro.

Sarebbe opportuno evitare di reiterare il loop nella speranza di provocare qualcuno.

Ho un senso di deja vu'.....:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che dopo averlo scritto in tre messaggi consecutivi,il concetto per cui la plancia assomiglia a quella della bravo è abbastanza chiaro.

Sarebbe opportuno evitare di reiterare il loop nella speranza di provocare qualcuno.

Ho un senso di deja vu'.....:roll::roll:

Mi dispiace per il tuo senso di dejiavù :pen:, ma quale è la plancia che assomiglia alla Bravo?

Io ne conosco solo una simile alla Bravo che è quella della Delta:sh: ma siamo molto distanti dalla plancia Giulietta:disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe la Giulietta post-resty, che secondo qualcuno assomiglia alla Bravo solo perchè hanno entrambe un monitor.

Per me ci azzeccano poco l'una con l'altra per questo unico particolare.... cioè, se si tratta di questo, mettiamoci in mezzo anche Yaris e 208..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace per il tuo senso di dejiavù :pen:, ma quale è la plancia che assomiglia alla Bravo?

Io ne conosco solo una simile alla Bravo che è quella della Delta:sh: ma siamo molto distanti dalla plancia Giulietta:disp:

Il deja vù non è riferito alla plancia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.