Vai al contenuto

Sedili e componenti auto... da arredo.


Messaggi Raccomandati:

Tral'altro ho scoperto solo oggi, confrontando le foto su internet, che è il sedile della F12.

Vedendolo li da solo dove l'ho trovato pensavo fosse più datato, magari di una California o di una Scaglietti.

Tanto che sto seriamente facendoci un pensierino io. :attorno:

Sul momento mi sembrava una spesa un po' superflua, ma mi sta salendo la scimmia... :oddio:

Speriamo di trovarlo ancora quando ripasso fra un paio di giorni.

Le tue voglie improvvise mi preoccupano: l'ultima volta ti sei acquistato una moto 1200 da un'azienda fallita e non avevi nemmeno la patente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le tue voglie improvvise mi preoccupano: l'ultima volta ti sei acquistato una moto 1200 da un'azienda fallita e non avevi nemmeno la patente.

Stavolta la spesa era molto più contenuta e il risultato molto più gestibile... ma purtroppo quando sono andato a ricontrollare dopo le ferie avevano già venduto il sedile. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per condividere il bruciore dell'acquisto sfumato, ecco due foto del sedile Ferrari in questione che avevo fatto al volo col cellulare.

Ma perchè diavolo il giorno in cui l'ho visto ero in giro in bici e non in auto. ::~

"Beh, si, ripasso dopo la chiusura estiva." :non::(((

5xjd.jpg

t29c.jpg

OT: a proposito, come va la moto? ce l'hai ancora? ho perso il topic....

Eeeh. :attorno:

La 9 1/2 ora è in un posto migliore.

In senso buono: è in mano a uno che le sta facendo fare un sacco di strada. :)

La moto era uno spettacolo, sia da vedere che da portare in giro, docile e agile anche a bassa velocità, con una quantità di spinta e grinta extra che nemmeno ho ancora capito quanta potesse essere.

Ma era comunque un 1200 con una testata larga così che non mi consentiva di poggiare i piedi e con parecchi kg da tenere su quando era ferma o a bassa velocità.

E io un quasi-principiante non ancora sgamato nelle manovre e senza il fisico per sopperire.

Dopo essermi trovato per terra da fermo (iileso e con zero danni al mezzo), per una tornante in salita in cui la moto mi è andata in sottogiri... ho maturato il timore di fare qualche danno alla moto o a me prima di prenderci bene la mano, sia con il peso che con le manovre a bassa velocità.

A conti fatti l'ho usata saltuariamente per una stagione prima di decidere di trovarle un nuovo padrone.

Quello che l'anno scorso l'ha comprata , macinatore di km e passi alpini, aveva messo su 5000 km dopo due mesi che l'aveva in mano.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di motociclisti (ma seri :§)...Carlone?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.