Vai al contenuto

Sedili e componenti auto... da arredo.


Messaggi Raccomandati:

poltrona da pc (ad esser precisi sedile di Vectra CDX con telaietto e rotelle iso-ufficio)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pics or it didn't happen :si:

Cuntent?

n3xboo.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:8-

Quanto vuoi :pippa: ?!?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tral'altro ho scoperto solo oggi, confrontando le foto su internet, che è il sedile della F12.

Vedendolo li da solo dove l'ho trovato pensavo fosse più datato, magari di una California o di una Scaglietti.

Tanto che sto seriamente facendoci un pensierino io. :attorno:

Sul momento mi sembrava una spesa un po' superflua, ma mi sta salendo la scimmia... :oddio:

Speriamo di trovarlo ancora quando ripasso fra un paio di giorni.

P.S.

E visto che eravamo clamorosamente Off-Topic ho estrapolato una nuova discussione.

L'ho piazzata nella sezione "Personalizzazione estetica", ma non sono sicuro neppure che sia il posto più adatto.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

No, il collage con i fogli di topolino no!

Sarebbe molto più intonato un qualche rivestimento che simuli la moquette delle auto e non dovrebbe nemmeno essere difficile da realizzare.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.