Vai al contenuto

Scelte strategiche Tesla


Messaggi Raccomandati:

La mossa secondo me ha senso, oggi farà mercato, se compri una EV praticamente la scelta è solo quella.... cosa prendi un IX3 a 70k o un Y long range a 53? 

 

attenzione che alcuni costi si sono ridotti drasticamente.

L'acciaio da settembre a oggi è crollato del 50%

Per dire 3 anni fà costava 6 , è arrivato a luglio a 16 , ora costa 7,5 

 

Idem altri materiali.

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

Sicuramente questi prezzi non sono leggermente digeribile per la concorrenza, una Avenger costa come una Tesla 3 base

image.png.b7a7834dda3a08ace9c504a25a906737.png

 

ma d'altra parte se vai alla sito Tesla per ordinare una macchina configurata ti danno una data consegna quasi subito. Cosi a me viene in mente, che molto probabile hanno un stock di macchine non vendute abbastanza significante e con tutte le cazzate e manovre finanziarie del loro capo hanno bisogna di cash in urgente, cosi svendono lo stock per riempire le casse. (mia interpretazione)

image.thumb.png.71b1c38ad48c8b9cccec4686c48d03b4.png

 

Nessuno riduce il prezzo di un prodotto per 10.000.- fuorche lui ha problemi gravi.

 

 

 

 

 

 

Si ma tra i cessi PSA/VAG e una Tesla allo stesso prezzo non credo ci siano dubbi 😅

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma tra i cessi PSA/VAG e una Tesla allo stesso prezzo non credo ci siano dubbi 😅

Non tutti cercano una berlina di 4,60m però.

Fa status, ma molti prediligono qualcosa di più rassicurante. Ci sono parecchie variabili in gioco

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, KimKardashian scrive:
9 ore fa, 4200blu scrive:

Sicuramente questi prezzi non sono leggermente digeribile per la concorrenza, una Avenger costa come una Tesla 3 base

image.png.b7a7834dda3a08ace9c504a25a906737.png

 

ma d'altra parte se vai alla sito Tesla per ordinare una macchina configurata ti danno una data consegna quasi subito. Cosi a me viene in mente, che molto probabile hanno un stock di macchine non vendute abbastanza significante e con tutte le cazzate e manovre finanziarie del loro capo hanno bisogna di cash in urgente, cosi svendono lo stock per riempire le casse. (mia interpretazione)

image.thumb.png.71b1c38ad48c8b9cccec4686c48d03b4.png

 

Nessuno riduce il prezzo di un prodotto per 10.000.- fuorche lui ha problemi gravi.

 

 

 

 

 

 

Espandi  

Si ma tra i cessi PSA/VAG e una Tesla allo stesso prezzo non credo ci siano dubbi

..... i cessi almeno dopo un anno non sono arrugginiti...:redd...prenderei senza dubbio un cesso europeo, non una cag... americana...😝

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tommy99 scrive:

Non tutti cercano una berlina di 4,60m però.

Fa status, ma molti prediligono qualcosa di più rassicurante. Ci sono parecchie variabili in gioco

Sicuramente ma bisogna anche saperle fare, se mi fai una lattina da 40 mila euro che in inverno mi fa a stento 160 km ed è piena zeppa di problemi di elettronica onestamente non ne vedo l’utilità anzi, è proprio controproducente .. oltre a mandare a male la tua (scarsa) reputazione crei anche diffidenza in tale tecnologia. 
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a queso punto i 25 K annunciati per la Model 2, una segmento C di circa 440 cm, sembrano realistici.

 

Il primo marzo ci sarà un evento Tesla dove potrebbe essere svelata, anche se la produzione non è prevista prima del 2024.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.