TurboGimmo Posted April 15 Posted April 15 3 ore fa, 4200blu scrive: Perche? Un'azienda che ha tecnicamente imbrogliato e un'azienda il cui capo è un fascista sono due cose diverse. Quindi e' meglio dare i miei soldi a un'azienda che diceva di inquinare poco e invece inquinava tanto. 1 ora fa, parish scrive: Senza tener conto del fatto che il target di riferimento naturale di Tesla fosse invece molto progressista Ma si e' scoperto 2 mesi fa che Elon è poco raccomandabile? Io pensavo che fosse noto da anni, almeno da quando ha cominciato a vendere lanciafiamme. O quando diceva di farsi di droghe. Pero' li' andava bene? 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
parish Posted April 15 Posted April 15 17 minuti fa, TurboGimmo scrive: Ma si e' scoperto 2 mesi fa che Elon è poco raccomandabile? Io pensavo che fosse noto da anni, almeno da quando ha cominciato a vendere lanciafiamme. O quando diceva di farsi di droghe. Pero' li' andava bene? Guarda Musk è sempre stato molto borderline e a mio avviso conoscendone la storia fin da principio persona poco affidabile, però non si può negare che finché non è "uscito allo scoperto" negli ultimi 2-3 anni per molte persone fosse un visionario. Ha preso posizioni estremiste solo molto di recente. Prima poteva sembrare semplicemente una persona un po' eccentrica. 1
bik Posted April 15 Posted April 15 (edited) 4 ore fa, TurboGimmo scrive: Posso capire tutto, ma il mio vicino ha preso una Model 3 l'anno passato. L'ha presa perché ELETTRICA, a detta sua funziona bene non da rogne e il software di bordo è ben fatto. E se la sta tenendo perché la sua Tesla è ANCORA elettrica, funziona ancora bene, ancora non da rogne ed il software di bordo ancora funziona bene. Se valesse l'assioma per cui "non do soldi a quelli li", dopo il DIESELGATE tutto il gruppo VAG avrebbe dovuto chiudere da un giorno all'altro. E invece... Anche la mia Leon turbonaftona con "ex - Barbatrucco" funziona bene senza problemi, e non dopo 1 anno, ma ben 13! Inoltre l'amministratore delegato interessato non è più al comando, a differenze del personaggio della Tesla. Per cui, se dovessi scegliere tra i due marchi, non avrei nessun dubbio. Edited April 15 by bik 3 "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
stev66 Posted April 15 Posted April 15 4 ore fa, 4200blu scrive: Perche? Un'azienda che ha tecnicamente imbrogliato e un'azienda il cui capo è un fascista sono due cose diverse. In effetto vestito da Federale fa la sua figura : Scherzi a parte, dubito che lui sia fascista o sappia lontanamente cosa è cosa è stato i lfascismo, al di là di qualche aspetto esteriore. Detto questo , immagino che non dovremo più comprare neppure BMW per questo : Archepensevoli spanciasentire Socing.
Maxwell61 Posted April 15 Posted April 15 11 ore fa, aboutdas scrive: Il patrimonio di Musk è fortemente dipendente dalla capitalizzazione di mercato di Tesla, ..... Tesla è stata il "garante" per i prestiti di Musk verso l'acquisto di Twitter, ora X, Il bello è che anche Space X e Starlink si reggono su prestiti collateral basati sulle azioni Tesla: se il valore di $TSLA scende sotto un certo livello, i creditori del prestito potrebbero chiedere le restituzioni o rimodulazioni e va tutto per aria. Il mio personale parere è che a un certo punto chi sta artificialmente sostenendo il titolo da un crollo che spinge fortemente, verrà meno, e Space X passerà di mano (e Spaceship che è una delle boiate di Musk, rottamata, sono i Falcon le cose interessanti) mentre Starlink verrà nazionalizzata "per motivi di sicurezza nazionale". E lo useful stupid trombato alla grande. 2 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Maxwell61 Posted April 23 Posted April 23 Dignità persa dal 2016, ora sarebbe una patetica tristezza se non fosse per i danni che costui sta facendo al mondo e agli Stati Uniti. 2 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
maxsona Posted April 27 Posted April 27 Effetto Gigacasting: la Tesla tamponata da una moto è da buttare Una Tesla Model Y, tamponata da una moto al semaforo e lievemente danneggiata, ora è da buttare: è l’effetto del Gigacasting la tecnica di stampaggio in un unico blocco della scocca posteriore, impossibile da riparare. Succede in America, dove vive il lettore che ce lo segnala. 2 1
Recommended Posts