Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche l'attuale Duster ha la parte bassa della calandra priva di dettagli cromati (in modo da dare l'effetto di calandra superiore sospesa).

E' vero, però è imhp più omogenea e gradevole della nuova versione :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto continua a non piacermi il frontale, ma devo ammettere che per gli interni han fatto un passo avanti.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi è il drogato che ha deciso di mettere il cruise control in plancia?

Hanno riciclato il tasto del cruise della clioIIb:lol:(lì però era sulla sinistra del volante)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente sarò strano io,ma ho sempre trovato la linea della Duster assolutamente orribile,ancora di più se vista live.

Pertanto,imho,la trovo ancora orrida e sproporzionata.

Migliorati sicuramente gli interni,anche se non era difficile.

Ma aldilà dei personali gusti io un mezzo da 3 stelle (del 2009) prese all'EURONCAP non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Anche se costasse la metà di quello che costa adesso.

:muto:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno riciclato il tasto del cruise della clioIIb:lol:(lì però era sulla sinistra del volante)

D'altronde l'intero volante non è lo stesso della vecchia Clio?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno riciclato il tasto del cruise della clioIIb:lol:(lì però era sulla sinistra del volante)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28080958']D'altronde l'intero volante non è lo stesso della vecchia Clio?

No il volante non mi sembra il suo;-)il satellite dei comandi radio al volante e forse il devioluci dovrebbero essere della clio2b invece.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.