Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hanno riciclato il tasto del cruise della clioIIb:lol:(lì però era sulla sinistra del volante)

Si, ma potevano prenderlo pure dalla Renault 19 :D...solo che lì, come cacchio lo azioni in sicurezza? Fai prima a non metterlo...mi sa che nella sandero lo metteranno nel baule, così, giusto per non sbagliare :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho stride il frontale con gruppi ottici molto elaborati e il posteriore con fanali troppo semplici. Sembrano due auto diverse.

imho hanno esagerato anche un po' con la calandra, troppo elaborata pure lei. Capisco che ormai con gli stampi si fa di tutto, ma per molti designer sembra che la fonte di ispirazione per le griglie sia passata da questa :

a questa:

trippa25.jpg

eh bhe oramai il dacia duster, chef Rubio e le frattaglie sono un'unione indissolubile :D

Si, ma potevano prenderlo pure dalla Renault 19 :D...solo che lì, come cacchio lo azioni in sicurezza? Fai prima a non metterlo...mi sa che nella sandero lo metteranno nel baule, così, giusto per non sbagliare :disp2:

si presume che uno il cruise control lo attivi con una certa distanza di sicurezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma potevano prenderlo pure dalla Renault 19 :D...solo che lì, come cacchio lo azioni in sicurezza? Fai prima a non metterlo...mi sa che nella sandero lo metteranno nel baule, così, giusto per non sbagliare :disp2:

Infatti oltre al tasto hanno mantenuto una posizione malsana

BB-renault-clio-int2.jpg

alla sinistra del volate,che forse è anche peggio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No il volante non mi sembra il suo;-)il satellite dei comandi radio al volante e forse il devioluci dovrebbero essere della clio2b invece.

Ah, è vero. Andavo a memoria e credevo fossero uguali, ma invece sono solo brutti. :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le foto degli interni non sono del Duster ma della Sandero: l'inclinazione del montante parabrezza non dovrebbe essere cambiata rispetto a prima, eppure sembra essere identica a quella della nuova compatta.

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Niente LED davanti, quindi. Era solo un trucchetto fatto con Photoshop.

E a dire la verità ha quasi più senso che ci siano le lampadine, considerando il resto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.