Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi la 1.2 tce 4x4 quanto consuma? La differenza con il diesel é di 1000e conviene prendere il benzina o il diesel facendo circa 15.000 km all'anno? Il diesel ha problemi con il filtro se si circola in città?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi la 1.2 tce 4x4 quanto consuma? La differenza con il diesel é di 1000e conviene prendere il benzina o il diesel facendo circa 15.000 km all'anno? Il diesel ha problemi con il filtro se si circola in città?

Diesel tutta la vita! Paragoni uno dei diesel meglio riusciti e più parchi sul mercato (lo monta anche MB sulla A), con un benzina abbastanza beone...Per 1000euro non porti neppure il dubbio, oltretutto Duster 4x4 ha una meccanica che richiede energia per avanzare :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio è sul fatto del filtro antiparticolato usandolo tanto in città

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono ancora rientrato in concessionaria ma ad inizio agosto la campagna commerciale prevedeva uno sconto sui motori a gasolio. Se non ricordo male è la prima volta che accade in Dacia che normalmente non sconta per nulla i motori non GPL. Fai un salto in concessionaria, se sei di Torino fammi sapere che ti tratto bene :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per l' invito, quando sarà ci risentiremo :)... per ora mi sto guardando intorno perchè a livello di auto sto a posto (ho una clio III e una c2 Hdi).

Ma mi piacerebbe prendere una 4x4 al posto della clio :).

Per adesso cerco informazioni dettagliate sui vari modelli che mi interessano, ecco il motivo della domanda sul filtro antiparticolato... non vorrei prendere un' auto che poi in città mi da problemi di rigenerazione

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 5 mesi fa...

Il 1.2 TCE va benone... c'è l'aveva mia sorella sul Qashqai... I consumi in 4x2 sono buoni (sui 7 - 7.5L/100km). Per la variante 4x4, i consumi rissentono molto... e salgono parecchio (provata quest'ultima su Duster), ma il motore rimane silenzioso e le riprese sono buone. Cambio OK.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.