Vai al contenuto

Porsche 930 "Slant Nose"


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gemballa ci è sempre andato molto leggero :lol:

In effetti notavo che per alcune il paraurti era ben diverso (vedi soprattutto una in giallo).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia ignoranza sulle Porsche non conoscevo questa variante, che mi piace immensamente :D

.....

La trovo veramente fichissima, estremamente ottantesca ma soprattutto una grande modernizzazione dell'immagine 911-SuperMaggiolone che già allora sarà risultata piuttosto stantia...

Già, e pensare che all'origine avrebbe dovuto lasciare il posto alla 928 (IMHO ben più valida tecnicamente); e invece sappiamo com'è andata.

Comunque credo che questa elaborazione fosse stata pensata mooolto in ottica nordamericana, dove la soluzione dei fari a scomparsa per le sportive era apprezzatissima.

Quelli della Slant Nose sembrano a tutti gli effetti i fari della 924/944:

L-Porsche-924-S.jpg

Non si butta mai via qualcosa che si ha in casa, d'altra parte :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli anni '80 alla fine sono stati molto floridi per qualsiasi costruttore che basasse la sua attività su scocche Porsche, basti ricordarsi Sua Maestà:

ruf_ctr-4.jpg

935/78 "Moby Dick"

Auto mostruosa, sotto ogni punto di vista.

P.s. Quanto mi piacciono queste divagazioni! Solo su Autopareri si riesce a farle :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

425-1.jpg

935/78 "Moby Dick"

questa, con gli stessi colori fu uno dei primi modellini tamiya che cercai di costruire trent'anni fa. Venne unammmerda, ma mi divertii :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli anni '80 alla fine sono stati molto floridi per qualsiasi costruttore che basasse la sua attività su scocche Porsche, basti ricordarsi Sua Maestà:

ruf_ctr-4.jpg

Auto mostruosa, sotto ogni punto di vista.

P.s. Quanto mi piacciono queste divagazioni! Solo su Autopareri si riesce a farle :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.