Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma questa dove andrebbe ad inserirsi nella gamma bmw? Come sostituta di Z4 o più su affiancandola?

Imho, se questa Z5 dovesse sostituire Z4, si creerebbe spazio per una piccola spider tp concettualmente in linea con la prima Z3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto è quella realizzata in collaborazione con Toyota.

 

Vedo con piacere che è TP anche questa volta

X fortuna.. Ma questa dovrebbe essere quella medio grossa

:a: minchiaPhone :a:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie Zukunft di BMW è quanto di più complesso ci sia oggi.

Voci di corridoio danno una rimodulazione su vari piani, con Z5 che sarà un attimo più in alto dell'attuale Z4 (una sorta di competitor tra SLC ed SL) così da lasciar spazio ad una piccola Z3 in basso.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie Zukunft di BMW è quanto di più complesso ci sia oggi.

Voci di corridoio danno una rimodulazione su vari piani, con Z5 che sarà un attimo più in alto dell'attuale Z4 (una sorta di competitor tra SLC ed SL) così da lasciar spazio ad una piccola Z3 in basso.

 

Che si spera sia (la Z3) anch'essa a trazione posteriore!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, ILM4rcio dice:

Io vorrei una nuova Z8emoji20.png

:a: GT-I9100 :a:

 

a me andrebbe benissimo la vecchia Z8 nel mio garage...
un ritorno allo stile ed alle linee della prima Z4 sarebbe comunque gradito, magari togliendo 200kg alla z4 ora in commercio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On martedì 19 gennaio 2016 at 14:48, Beckervdo dice:

 

Ho notizie contrastanti, ma si propende per ukl1

 

In un topic dell'Alfa basterebbe molto meno per scatenare l'inferno......................................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw_z5_01.jpg

bmw_z5_01.jpg

bmw_z5_03.jpg

bmw_z5_02.jpg

bmw_z5_09.jpg

bmw_z5_12.jpg

 

Autoblog

spero che l'hanno camuffata con tantissimo materiale.... altrimenti la vedo male... molto quadrato....

il design dei tedeschi fa veramente schifo. non c'é una bella... questo é un opportunità per il design italiano...

spero che i soldi non mancheranno al gruppo fca e ferrari!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.