Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mulo di fatto è una Chevrolet/Holden Caprice con badge Cadillac, da quello che vedo...

C'è il badge chevrolet ben in vista, non cadillac ancora :mrgreen: comunque ti sei fatto ingannare :lol: (come anche io, però si vede che è più luunga):

"Don't let that modified Chevrolet Caprice body fool you, this car is about four to six inches longer than Chevy's US-spec cop car, from the A-pillar forward. According to our spy, with the Caprice at 203 inches and the concept at 205, adding a few extra inches here and there fits the bill for the four-door Elmiraj that was hinted at in Jay Leno's Garage."

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo è vero, non avevo notato :D

Comunque vabbè, mica solo il gruppozzo accorcia o allunga vetture di serie per usarle come muli :mrgreen: Anche in GM hanno pieno diritto a farlo :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhhh che bella macchina :mrgreen: Qui son stati talmente bravi che non riesco neanche a riconoscere il modello d'origine :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah boh lì forse non c'è nemmeno un modello d'origine :D

Calcolando che tutto il frontale (a parte il cofano visibilmente abbozzato perchè storpio e gonfio) ha già le sembianze del Camaro, che la parte posteriore è tutta custom, e che stando alle spies dell'epoca quello sarebbe un mulo di "platform development" per F-body quindi potrebbe anche già nascondere la piattaforma di KITT :D, mi sa che alla fine i pezzi "stock" tipo parabrezza e portiere sono aggiunti all'accrocchio e una vera cellula "stock" di partenza manco c'è.

In quanto a porte e parabrezza, li riconosci te? Se li riconosci ti offro un calippo al tamarindo. Ci si perde nell'universo delle US cars di seconda metà anni '70.... son tutte uguali e sono milioni :D. Ho provato a guardare qualche portiera su google immagini.... buonanotte al secchio :D

p.s. correggo, sono DUE muli, non avevo notato le targhe (le ruote si ma pensavo al cambio gomme ai box :D)

Sta' a vedere che abbiamo scoperto l'esistenza del Frankie by GM :lol:

Maybe?

images?q=tbn:ANd9GcS11DPmJkv3qqROeXyo2YI04IbqbvnnU25ZXHWxLFB4Q7XfXVEF

Mhhhh non penso. Questa che hai postato potrebbe essere addirittura successiva alla Camaro/Firebird dell'82. Ad occhio sembra una Oldsmobile Cutlass Supreme in allestimento "minkiacistizzzziofà" o equivalente ad altro badge GM, di cui agevolo una foto in sembianze medioman:

1986_Oldsmobile_Cutlass_Salon.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.