Vai al contenuto

Smartphone email push


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No, mettersi a imparare qualcosa di tecnologico completamente diverso da quello abituale.

non ragionare come uno di 30 anni, a cui perdipiù queste cose piacciono ;)

mio papà la tecnologia la usa proprio se costretto. E dover imparare ex-novo tutto (come funziona la rubrica, i messaggi, le chiamate, le impostazioni bla bla bla)...per carità, lo fa...ma se c'è il modo per evitarlo, tanto meglio, così non si stressa lui (e non stressa me).

siamo al livello di "ti chiamo perché ci sono da aggiornare le app dall'apple store".

"mi metti le canzoni sulla chiavetta mp3?"

e nel caso non fosse possibile, qualcosa con l'interfaccia standard il più possibile similare a quelle che già più o meno usa (BB, iOS)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora mi sfugge il significato di questo topic dato che la risposta te la sei già data da solo...

A me sfugge il significato di dare risposte come questa...scusa se non tutti saltabeccano con nonchalanche tra tutti i diversi tipi di terminale :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tony, sono passato col nuovo contratto TIM dal mio Ericsson al Iphone 5.

Premesso che iphone è sovrapprezzato senza reale giustificazione, IO6 è davvero superlativo. Le app per IOS sono molto più numerose e più valide di quelle android ( la dolce metà ha un fantastico experia, e quindi ho un confronto diretto);e se tuo padre usa ipad, come me, i 2 device comunicano che è una meraviglia. Con un semplice programmino li faccio interagire ( icloud) anche col pc Windows.

Lascerei stare il 4 che non ha ricezione ottimale, ma punterei al 4s. Considera che a breve dovrebbe uscire un nuovo iphone ( 5s o 6 , boh!) e quindi i prezzi si abbassano, di poco, ma si abbassano. Naturalmente cerca direttamente sui metamotori di ricerca per shopping.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tony, sono passato col nuovo contratto TIM dal mio Ericsson al Iphone 5.

Premesso che iphone è sovrapprezzato senza reale giustificazione, IO6 è davvero superlativo. Le app per IOS sono molto più numerose e più valide di quelle android ( la dolce metà ha un fantastico experia, e quindi ho un confronto diretto);e se tuo padre usa ipad, come me, i 2 device comunicano che è una meraviglia. Con un semplice programmino li faccio interagire ( icloud) anche col pc Windows.

Lascerei stare il 4 che non ha ricezione ottimale, ma punterei al 4s. Considera che a breve dovrebbe uscire un nuovo iphone ( 5s o 6 , boh!) e quindi i prezzi si abbassano, di poco, ma si abbassano. Naturalmente cerca direttamente sui metamotori di ricerca per shopping.

questa è una delle più grosse sciocchezze che siano mai girate su iphone 4. ne ho comprato uno nel 2011 e l'ho dato indietro all'assistenza (per un problema al tasto home) ricevendone un altro poco tempo fa, e nessuno dei due ha mai manifestato problemi di ricezione, con o senza bumper, in zone ben coperte come in montagna o nei boschi (me lo porto dietro quando giro in mountain bike). verissimo invece che le app per ios sono più "user friendly" sia come installazione sia come rimozione definitiva, e verissimo anche che i dispositivi apple comunicano fra loro con intelligenza praticamente umana e con rapidità sorprendente.

continuo però a sconsigliare iphone 4 per i motivi enunciati nel primo post. il 4s potrebbe essere una buona scelta, tenendo conto però del fatto che la sua batteria è sensibilmente inferiore a quella del 4 (in fondo però basta tenere un caricatore da accendisigari in auto per ovviare al problema).

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] e verissimo anche che i dispositivi apple comunicano fra loro con intelligenza praticamente umana e con rapidità sorprendente.

Forse perchè ci hanno chiuso dentro dei cinesi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perchè ci hanno chiuso dentro dei cinesi.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.