Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

tubi titanio? Fico

Sì: diametro 40" e 30 mm di spessore... :shock: molti non lo sanno, ma in Italia siamo bravi a fare tantissime cose! L'auto comunque era dell'Avis, nuova con 7000 km, mi è arrivata perché con l'expo di mezzo hanno tutto il parco auto mobilizzato...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì: diametro 40" e 30 mm di spessore... :shock: molti non lo sanno, ma in Italia siamo bravi a fare tantissime cose! L'auto comunque era dell'Avis, nuova con 7000 km, mi è arrivata perché con l'expo di mezzo hanno tutto il parco auto mobilizzato...

scusa l’OT, ma che ci fanno con una bestia del genere? :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa l’OT, ma che ci fanno con una bestia del genere? :shock:

minchia boh :lol: finisce in una raffineria in Belgio, il progetto è dell'ufficio belga, io gli do una mano a fare il rompipalle col fornitore... e medio tra fornitore - ufficio belga - cliente... fortunatamente non è la mia occupazione principale :lol: però è interessante. Comunque quelli così grandi sono solo 3 o 4, anche lunghi 6-8 m... poi ce ne sono una marea da 8" e 10" che mi stanno facendo impazzire... La cosa più bella è vedere quando saldano, doppia protezione con l'argon dai due lati della saldatura, delle saldature che vanno su un sito industriale ma hanno una qualità visiva da gioielliere!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi i gusti son gusti, ma a me un mese fa, su una strada particolarmente sconnessa (tappetino rappezzato malissimo e partito dopo un inverno) è capitato di ritrovarmi con una macchina "assetto sportivo" a sperare che sterzo e abs decidessero cosa fare prima di cagarmi definitivamente addosso. Velocità indicativa intorno agli 80 km/h

Che auto con "assetto sportivo"?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia boh :lol: finisce in una raffineria in Belgio, il progetto è dell'ufficio belga, io gli do una mano a fare il rompipalle col fornitore... e medio tra fornitore - ufficio belga - cliente... fortunatamente non è la mia occupazione principale :lol: però è interessante. Comunque quelli così grandi sono solo 3 o 4, anche lunghi 6-8 m... poi ce ne sono una marea da 8" e 10" che mi stanno facendo impazzire... La cosa più bella è vedere quando saldano, doppia protezione con l'argon dai due lati della saldatura, delle saldature che vanno su un sito industriale ma hanno una qualità visiva da gioielliere!

I tubi in titanio normalmente servono per portare acidi concentrati, come il fluoridrico od il solforico fumante :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I tubi in titanio normalmente servono per portare acidi concentrati, come il fluoridrico od il solforico fumante :)

Sì ma si possono usare anche i rivestiti che di sicuro costano meno, tipo CS teflonato o direttamente le plastiche. Sul solforico puro ho visto usare anche il CS più scrauso molto sovraspessoratp

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma si possono usare anche i rivestiti che di sicuro costano meno, tipo CS teflonato o direttamente le plastiche. Sul solforico puro ho visto usare anche il CS più scrauso molto sovraspessoratp

credo dipenda molto dalla concentrazione dell'acido , dal tipo e dalla pressione . Faussone ( cit. ) docet :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia ha i 18 e assetto sportivo. Meno peggio di quanto si pensi, ammortizza bene, ma credo che il compromesso migliore se fai km siano i 17 con l'assetto sportivo. Dalle mie parti le strade sono veramente una merda e il centro storico è pieno di sampietrini senza manutenzione

e tu mi ci hai portato con un GTA... le mazzete... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

miglior compromesso la mia: cerchi da 18 belli arroganti ma con spalla /45....

.ed un disegno EVOCATIVO!!! :b9

789713-500x375.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.