Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Merak

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Recommended Posts

Se non l'hai ancora fatto, perché non provare a venderla privatamente? Tentar non nuoce, e se becchi uno che cerca una compatta con buon motore ne ricavi più di quanto faresti permutandola.

Dove posso venderla privatamente?Su autoscout?

11500€ è irrealistico. Sarebbe stata la quotazione della mia da privato, ma era un 2011 con 50.000km ;)

(data a concessionario a 10.882€)

10 è più realistico.

Lo sò che è irrealistico, però sono partito alto

Lo sò che è irrealistico, però sono partito alto

Se parti troppo alto, vieni escluso a priori. ;)

Beh sì, è un buon canale. :)

Dovrei provare, però avendo trovato una Mokka Gpl km0 in pronta consegna mi rallenta un po tutto metterla su Autoscout

Se parti troppo alto, vieni escluso a priori. ;)

Anche su questo hai ragione

Edited by Raxiel

Personalmente preferisco darla in permuta e ritirare il nuovo tanto alla fine ti sei risparmiato un bello stress... Qui (germania)abbondano siti specializzati nell' acquistano delle auto da privati ma le quotazioni come è logico sono basse. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

È la quotazione standard quella...anche a me all'inizio hanno sempre offerto quello.

Poi, colui che ha osato offrire di più, oltre a guadagnarci lo stesso sulla mia permuta....si é anche venduto una bella QV...chiamalo scemo!

È la quotazione standard quella...anche a me all'inizio hanno sempre offerto quello.

Poi, colui che ha osato offrire di più, oltre a guadagnarci lo stesso sulla mia permuta....si é anche venduto una bella QV...chiamalo scemo!

Eh direi. Domani devo mandare delle foto ai due concessionari e mi danno una valutazione

Personalmente preferisco darla in permuta e ritirare il nuovo tanto alla fine ti sei risparmiato un bello stress... Qui (germania)abbondano siti specializzati nell' acquistano delle auto da privati ma le quotazioni come è logico sono basse. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

Perchè non metterla semplicemente a GPL? Così ti mantieni anche una bella guida che sarebbe abbastanza difficile da eguagliare con un diesel.

Alla fine il concessionario me la riprende per 8000/9000 euro. Contate che la permuterei per una Mokka Cosmo Gpl, che costa 21.000 (4.000 mila euro in meno che dal listino), da quello mi tira via 8000/9000 euro della Giulietta.

Cosa dite?

Visto che hai fatto lavori sulle magagne più importanti io punterei ai 9000€ per chiudere.