Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Se non l'hai ancora fatto, perché non provare a venderla privatamente? Tentar non nuoce, e se becchi uno che cerca una compatta con buon motore ne ricavi più di quanto faresti permutandola.

Dove posso venderla privatamente?Su autoscout?

11500€ è irrealistico. Sarebbe stata la quotazione della mia da privato, ma era un 2011 con 50.000km ;)

(data a concessionario a 10.882€)

10 è più realistico.

Lo sò che è irrealistico, però sono partito alto

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sò che è irrealistico, però sono partito alto

Se parti troppo alto, vieni escluso a priori. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sì, è un buon canale. :)

Dovrei provare, però avendo trovato una Mokka Gpl km0 in pronta consegna mi rallenta un po tutto metterla su Autoscout

Se parti troppo alto, vieni escluso a priori. ;)

Anche su questo hai ragione

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente preferisco darla in permuta e ritirare il nuovo tanto alla fine ti sei risparmiato un bello stress... Qui (germania)abbondano siti specializzati nell' acquistano delle auto da privati ma le quotazioni come è logico sono basse. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

Link al commento
Condividi su altri Social

. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

È la quotazione standard quella...anche a me all'inizio hanno sempre offerto quello.

Poi, colui che ha osato offrire di più, oltre a guadagnarci lo stesso sulla mia permuta....si é anche venduto una bella QV...chiamalo scemo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È la quotazione standard quella...anche a me all'inizio hanno sempre offerto quello.

Poi, colui che ha osato offrire di più, oltre a guadagnarci lo stesso sulla mia permuta....si é anche venduto una bella QV...chiamalo scemo!

Eh direi. Domani devo mandare delle foto ai due concessionari e mi danno una valutazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente preferisco darla in permuta e ritirare il nuovo tanto alla fine ti sei risparmiato un bello stress... Qui (germania)abbondano siti specializzati nell' acquistano delle auto da privati ma le quotazioni come è logico sono basse. Per la nostra del 2011 con 50000km 170cv ci hanno offerto 9500... abbiamo rifiutato e per ora ce la teniamo ancora un pò. .. Vorremmo prendere qualcosa a diesel visto che il chilometraggio mensile tra qualche mese raddoppierà...

Perchè non metterla semplicemente a GPL? Così ti mantieni anche una bella guida che sarebbe abbastanza difficile da eguagliare con un diesel.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il concessionario me la riprende per 8000/9000 euro. Contate che la permuterei per una Mokka Cosmo Gpl, che costa 21.000 (4.000 mila euro in meno che dal listino), da quello mi tira via 8000/9000 euro della Giulietta.

Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che hai fatto lavori sulle magagne più importanti io punterei ai 9000€ per chiudere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.