Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Interni migliorati notevolmente,esterni con modifiche di poco conto.Uconnect a richiesta su tutta la gamma:|.

Interessante il nuovo diesel con 380nm,ma 150cv sono troppo vicini a 170cv:pen:

Io avrei introdotto il 1.6 multjet II da 120cv al posto del 105cv.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace tutto tranne il volante, che è da valutare visto dal vivo. Ma è un volante tutto suo o uno del gruppone rivestito strano?

"

lo stesso di prima con una mascherina diversa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

migliora parecchio dentro (eccezzione per il volante abominevole)

fuori modifiche di poco conto.

ps almeno un my degno d'attenzione, delta e bravo non hanno avuto la stessa fortuna in passato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi ripeto: alla luce del M.Y., se dovessi cambiare la culona, la cambierei con un'altra culona.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un pó di colore nell´abitacolo ; molto belli i sedili , peró la plancia non mi convince , capisco che oggi se non hai un bel touch Screen non ti cagano ma onestamente la versione attuale é molto lineare come design ,mentre qui si perde quella fascia orizzontale che attraversa la plancia interrotta brutalmente dal connect poi i tastini non dovevano toccarli. Altra piccola critica davanti al cambio é un mezzo macello tasti e prese di tutti i colori. Si poteva aliminate il DNA spostandolo attorno alla corona del cambio sotto forma di tasti. Sarebbe stato un lavoro molto piú pulito visivamente parlando . Comunque Alfa é sulla retta via!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi gli aggiornamenti degli interni, hanno migliorato IMHO notevolmente tutti i punti dolenti, compresi colori e sedili. Promossa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così così!

Altro che "effetto delle spies", "inquadrature rasoterra" etc, la plastica nello scudetto si nota eccome! Vabbè, aspetto di vederla dal vivo. Migliorati gli interni, il volante ora non da più la sensazione di cheap, e un tocco di colore fa miracoli per i pannelli porta. Peccato per il navigatore lì in mezzo un po' a caso...la plancia di prima era un capolavoro vintage, e lo schermo a scomparsa era la morte sua. Questa è molto banalizzata. Per mantenere la vecchia posizione dello schermo si sarebbe potuta utilizzare una soluzione tipo Insignia ("mouse" sul tunnel). Apprezzabile comunque il voler seguire un modello con aggiornamenti di sostanza!

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

il nuovo motore sembra davvero ottimo, ma ho alcuni dubbi. Cioè, che senso ha fare un 150 Cv che ha più coppia di un 170 CV? io ho sempre saputo che è la coppia a fare la differenza ma....come si guida un'auto per sfruttare la coppia? coppia e CV non ho mai capito come gestirli e a chi dare più importanza...il mio professore universitario mi diceva che era meglio la coppia :pen:

sapete illuminarmi con il vostro sapere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.