Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

Diesel :

1.6 MultiJet DPF (105Cv) :

Silver : 24.247€

Gold : 25.607€

1.6 MultiJet DPF (120Cv) :

Silver : 25.255€

Gold : 26.616€

S by MOMODESIGN : 26.616€

Business : 26.868€

1.6 MultiJet Selectronic (120Cv) :

Gold : 28.028€

Business : 28.280€

GPL :

1.4 T-Jet EcoChic (120Cv) :

Silver : 24.247€

Gold : 25.608€

S by MOMODESIGN : 25.608€

Con l'aumento al 22% dell'IVA, Lancia ne approfitta per presentare il nuovo listino.

A differenza del precedente si nota l'assenza del Twin Turbo diesel da 190cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono prezzi ufficiali, più ufficiali che non si può :)

Intendo dire che le immagini sono ancora quelle del M.Y. 2011 ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve!Siccome mi faccio io, per quel che si puo la manutenzione alla mia delta,ieri mi è compaso la scritta CAMBIARE OLIO MOTORE,io l ho fatto un po di mesi fa adesso come faccio a eliminare la spia e il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai il multijet mi sembra che sia dotata di sensore "qualità" olio per cui quando ti dice di cambiare l'olio...lo devi cambiare. Per le benzina invece è un operazione che va fatto accedendo tramite pc alla centralina per impostare il nuovo service, naturalmente ci vuole il programma adatto e il cavo...credo che una visita in officina specializzata ti può togliere ogni dubbio.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai il multijet mi sembra che sia dotata di sensore "qualità" olio per cui quando ti dice di cambiare l'olio...lo devi cambiare. Per le benzina invece è un operazione che va fatto accedendo tramite pc alla centralina per impostare il nuovo service, naturalmente ci vuole il programma adatto e il cavo...credo che una visita in officina specializzata ti può togliere ogni dubbio.

Si è il 1.6 MJ il fatto è che ci ho percorso solo 5000 km non penso sia olio di scarsa qualità !!!!sarà il sensore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è il 1.6 MJ il fatto è che ci ho percorso solo 5000 km non penso sia olio di scarsa qualità !!!!sarà il sensore?

Probabilmente la utilizzi molto nel traffico o comunque per brevi tragitti; questo comporta tante rigenerazioni del filtro antiparticolato e contribuisce a "rovinare" l'olio.

Se fosse questa la causa, conviene cambiare olio appena possibile perchè rischi danni gravi all'intero motore.

PS Di sicuro nel forum qualcuno è in grado di spiegartelo in termini tecnici più precisi, comunque la conclusione è la solita:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente la utilizzi molto nel traffico o comunque per brevi tragitti; questo comporta tante rigenerazioni del filtro antiparticolato e contribuisce a "rovinare" l'olio.

Se fosse questa la causa, conviene cambiare olio appena possibile perchè rischi danni gravi all'intero motore.

PS Di sicuro nel forum qualcuno è in grado di spiegartelo in termini tecnici più precisi, comunque la conclusione è la solita:mrgreen:

Vado a lavoro ci faccio 30 km al giorno strada extraurbana...traffico poco!!!!poi ho 110000 km penso se era x quello doveva segnalarmenlo da subito!!!

Modificato da PENA
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.