Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

imho quest'auto è stata trattata male da Fiat, un po' come brera e 159 che a suo tempo vennero massacrate e definite pesanti e goffe, quando in realtà chi le ha comprate e guidate ne era entusiasta...

quest'auto è stata spiegata male da lancia, presentata come seg C di "lusso" è stata subito paragonato con le segmento C di audi bmw ecc ecc, quando una delle sue poche vere rivai è (più o meno) la volvo V40. Era una seg c col passo "lungo" per viaggi comodi e interni di pregio, mentre è stata sin da subtio messa alla corda con il confronto con le tedesche, da interni troppo simili alla bravo pur avendo materiale leggermente migliori.

Fiat doveva difendere meglio quest'auto e presentarla con interni degni. Se già al primo restyling le avessere dato un'estetica più pulita, ma soprattutto interni ottimi forse sarebbe stato diverso.

Ora arriverà la crysler 200 e quindi la lancia flavia (speriamo), la Delta cosa sarà? una SUV compatta? :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

All'esterno, la Delta MY 14 presenta minigonne e paraurti frontale e posteriore verniciati nella stessa tinta della carrozzeria...
IMHO pessima idea.....

---

Per il resto hanno lasciato le uniche motorizzazioni che vendono abbinate agli unici allestimenti che vendono (+ le MomoDesign avanzate): le 1.8 TBi e le 1.9 TTD io le ho viste solo nelle vetrine dei concessionari e su autoscout, le uniche NON diesel che girano hanno tutte il simbolo "Ecochic" sul montante e le Platinum, a parte i primissimi tempi di commercializzazione, io le ho viste solo in mano ai giornalisti de La Stampa.....

Fate voi: pura e semplice logica per traghettarla a suon di Km0 verso la sua erede....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto,peccato davvero per le parti in tinta e peccato per la platinum...su mirafiori outlet,ieri mi sà,c'era una platinum 2.0 multijet 165 cv platinum,interni in alcantara beige e cruscotto in pelle,era da sbafo:(...secondo me con l'introduzione della nuova mascherina era migliorata,il frontale è meno appesantito/carico esteticamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che riducano il ventaglio delle motorizzazioni all'osso ma lascino in gamma due 1.6 diesel.

Probabilmente hanno una quantità immane di scorte di 1.6 MJT-1. :)

Per le motorizzazioni mancanti, chi è intenzionato ad acquistarle dubito faticherà molto a trovare disponibilità presso i vari concessionari.

Per una volta cominciano a scrivere il necrologio di un modello con i muli del replacement marcianti. T'oh! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto live, da cui non si evince quasi una mazza delle modifiche :D

lancia-2013-iaa-04.jpg

lancia-2013-iaa-05.jpg

lancia-2013-iaa-06.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.