Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gia l ho fatto!!!ma non lo azzerai ---quindi ci vuole lo strumento?

Spero di aver capito male, ma se il tagliando l'hai fatto tu, non è un tagliando regolare e anzi non è proprio un tagliando.

Se la macchina è nuova rischi di giocarti la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di aver capito male, ma se il tagliando l'hai fatto tu, non è un tagliando regolare e anzi non è proprio un tagliando.

Se la macchina è nuova rischi di giocarti la garanzia.

l ho fatto fare da un amico meccanico che ancora non aveva il computer l ha preso 1 mese fa...Comunque l auto è fuori garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Triste notizia :(b L'ultima Lancia made in italy è ufficialmente fuori produzione e non più ordinabile a cassino da giovedi 8. Il mio amico venditore Fiat-Lancia mi ha mostrato la circolare di Fiat riservata alla rete vendita. Mi diceva che le notizie indicano lo smantellamento della linea nelle prossime settimane... Come per Delta dallo stesso giorno non sono più ordinabili Fiat Bravo, Lancia Voyager e Thema :nonso:

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimé anche il mio amico quando me l'ha detto stava bestemmiando turco visto che ne aveva ancora un paio in trattativa e si prevedeva di venderne fino a fine 2015 (due più la mia visto che volevo cambiare la bravo con la delta :().Mi diceva che Fiat ha emesso la comunicazione interna il 7 maggio sera per tutti i 4 modelli lasciando spiazzata tutta la rete commerciale. Macchina peraltro la Delta che veniva pubblicizzata in TV fino alla settimana scorsa e vendicchiava decentemente...

Due le alternative: finiti gli stock di componenti in stabilimento=finita la produzione oppure necessità di allestire una nuova linea a cassino.

Vai a capirli quelli di v.le agnelli a Torino :pz (o auburn hills Detroit? :))

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimé anche il mio amico quando me l'ha detto stava bestemmiando turco visto che ne aveva ancora un paio in trattativa e si prevedeva di venderne fino a fine 2015 (due più la mia visto che volevo cambiare la bravo con la delta :().Mi diceva che Fiat ha emesso la comunicazione interna il 7 maggio sera per tutti i 4 modelli lasciando spiazzata tutta la rete commerciale. Macchina peraltro la Delta che veniva pubblicizzata in TV fino alla settimana scorsa e vendicchiava decentemente...

Due le alternative: finiti gli stock di componenti in stabilimento=finita la produzione oppure necessità di allestire una nuova linea a cassino.

Vai a capirli quelli di v.le agnelli a Torino :pz (o auburn hills Detroit? :))

Direi più questa di alternativa. Ti dirò non li biasimo. Dispiace si, ma in fin dei conti facevano veramente poche macchine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne vendevano poche per la solita politica fiat di abbandono a se stessi dei vari modelli! Per Delta e Bravo si sentiva necessità di un motore turbo metano (abbastanza richiesto dai clienti ma mai messo in produzione da fiat...), di una bravo turbo gpl, di scontistiche più accattivanti, di un leggero facelift... Allora sì ne vendevi... Per Thema e Voyager se i tempi di consegna non fossero stati inferiori ai 6/7 mesi qualcosa di più piazzavi (in fondo con 30.000 € chi ti vende un macchinone da 5 metri con ogni optional immaginabile?) Comunque anch'io capisco la necessità di razionalizzare la gamma tagliando i rami secchi... In fondo tutti e 4 i modelli non penso si siano mai ripagati gli investimenti inziali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.