Vai al contenuto

[Meteorite 03 settembre 2013] Chi ha visto/sentito il "bolide" alle 2:12?


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Visto bellissimo:clap , stavo tornando dal lavoro verso le 2,15 carpi direzione modena . ho visto una forte luce alla mia sx ,il meteorite emanava una luce verde il tutto è durato pochi istanti. Non ho sentito nessun botto (mp3 a manetta):mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

,.-

No, non siamo tornati indietro nel tempo, ne tanto meno hanno rimandato in orbita il meteoroide di 3 anni fa... :)

Ripesco questa discussione per rendervi partecipi che ieri sera, domenica 15/04/2015, in diversi stati dell'Europa centrale è stato avvistato un grosso bolide nei cieli.

Erano circa le 20:45 e non sono mancate delle video testimonianze:

post-499-145026867097_thumb.jpg

Fonte: 20 Minuten - «Helles Licht, ein Knall – der Boden vibrierte» - News

Non risulta vi siano stati danni, ma nei secondi successivi un boato è stato registrato da alcune apparecchiature.

Una delle cosa belle dei nostri giorni è che siamo in tanti a disporre della tecnologia, ed ormai moltissimi cellulari sono grado di registrare video in HD, o risoluzioni persino maggiori!

Questo fa si che statisticamente vi sia sempre qualcuno che, in maniera più o meno accidentale, riesca a riprendere questi affascinanti fenomeni.

Non è più tempo di video sgranati e foto microscopiche: di questo passo gli alieni hanno le ore contate! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.