Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Qoros ci fa il culo a tutti... Ma per le previsioni di vendita aspetto turbogimmuz :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

prima o poi doveva succedere...i soldi li hanno...scemi non son scemi...quindi...se fanno robe che possono star sul mercato al pari dei prodotti di qualità occidentali o giapponesi, allora anche la concorrenza cinese può andar bene (dico in generale perchè a me continueranno a vender il meno possibile (almeno direttamente...perchè poi ormai qualsiasi cosa si compri ha componenti fatti laggiù...))...che dire...complimenti a loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

prima o poi doveva succedere...i soldi li hanno...scemi non son scemi...quindi...se fanno robe che possono star sul mercato al pari dei prodotti di qualità occidentali o giapponesi, allora anche la concorrenza cinese può andar bene (dico in generale perchè a me continueranno a vender il meno possibile (almeno direttamente...perchè poi ormai qualsiasi cosa si compri ha componenti fatti laggiù...))...che dire...complimenti a loro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora, il prezzo NON sarà da cinese.

Beh certamente se si mettono a fare le cose bene non potranno mantenere i prezzi da cinesi...ad ogni modo, nessuna industria cinese venderà mai direttamente a me! ;) Questioni di scelta politica, abbiamo un sacco di industrie che producono qua in occidente (o in oriente occidentale), seguendo regole e limiti per quanto riguarda salute, ambiente e lavoratori, non sprecherò direttamente i miei soldi per imprese che se ne infischiano di tutto!...ma sto andando OT...meglio che mi fermi subito!

Per ilmerovingio...secondo me invece non sarà affatto fonte di tamponamenti ma anzi svolgerà la sua funzione in modo egregio...chi sarebbe tanto folle da usare il dispositivo come freno abitualmente???...credo nessuno, anche perchè man mano che ti avvicini ad uno ostacolo, con coscienza, ti viene automaticamente di frenare o di scartarlo, quindi immagino che il dispositivo entrerà in funzione quando ti stai avvicinando troppo al veicolo che precede senza averne cognizione, cioè quando sei distratto da quella bella bionda che si trova ammiccante sul marciapiede (a volte capita ben di distrarsi...). Spero tanto di non sbagliare, perchè se poi la gente lo utilizzasse in maniera scorretta allora potrebbe creare si seri problemi, ma sarebbe un'ottima tecnologia utilizzata nel modo errato e sarebbe un bello spreco di conoscenza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono contento che una vettura cinese sia finalmente sicura, non vedo il motivo di sentirmi minacciato dall'invasione rossa.

Prezzo e qualità sono solo due dei mille fattori che portano all'acquisto di un'auto e non tutti razionali; diversamente le strade sarebbero piene di Honda, Mazda, Toyota... e non di cassoni made in Germany con prezzi da sconvolti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh qualità e sicurezza immagino siano due fattori principali e predominanti per ognuno di noi nell'acquisto di un'automobile...la qualità perchè se ci si suda i soldi fa piacere spenderli bene in prodotti che durino qualche anno e qualche km di strada senza doverla cambiare ogni anno perchè perde i pezzi...la sicurezza perchè si spera sempre di non doverla mai testare, tuttavia le statistiche dicono esser molto facile provare l'ebbrezza di esser un manichino da crash test...purtoppo...quindi meglio esser su un'auto sicura piuttosto che su un carretto sfatto...

Detto ciò, contento anche io che facciano auto sicure e ceh rispettino gli standard qualitativi occidentali...per mie scelte politiche (non inteso come politica partitica di destra o sinistra), per rispetto ai diritti di ambiente e lavoratori ecc ecc, l'armata rossa sarà da me sempre osteggiata, almeno fin quando non si trasformeranno in un paese più avanzato e rispettoso di ambiente e dei diritti umani...ma anche qua, andiamo OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.