Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

gran bell'oggetto.....mi sa che stavolta hanno fatto centro.....

una cpsa...su qyale telaio sarà basata?

Praticamente questa e la twingo 5 porte saranno la stessa auto con due "pelli" diverse.

E si tratterà, questa volta, di una versione allungata della ForTwo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il concept mi piace proprio tanto ed anche le foto sono proprio fatte bene ... Bianco e cromato con guscio dei sedili in vernice lucida mi piace.

Potrebbe essere la prima Smart a piacermi ... questo concept mi ha già fatto venire voglia di andarlo a vedere e provare quando la presenteranno in concessionaria.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella! Ma le porte in cristallo sono omologabili? :rotfl:

Tornando seri, mi sa che messe le porte cambierà molto (e in peggio).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.