Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition Concept (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

199898341767922508.jpg

1247558807828246643.jpg

382890710339891952.jpg

16594043281905231175.jpg

WCF

Press Release :

The Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition concept car to be unveiled at the Frankfurt Motor Show features a unique new look in colour scheme, materials and finish. The car, presented as a limited edition concept, is intended for development into a production version in 2014 and will maintain the same personality and quality of the current Quattroporte range.Ermenegildo Zegna's concept for the Maserati Quattroporte limited edition is the result of a close collaboration between two companies that are linked by history, tradition and exclusivity.

The exterior of the Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition concept car features a special effect paint finish that simulates the fluidity and purity of metal, by using ultra-fine aluminium pigments. A gloss black primer amplifies the brilliance of the aluminium pigments and creates a sensation of depth. The platinum metal colour effect finish is warmly nuanced to express the car's classic and sophisticated yet technically advanced character.

The material and chromatic research behind the Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition is based on a play between the classical and the contemporary.

A leading role in the Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition concept car is played by its interior. Classical warm hues like moka and greige are re-interpreted in a modern key to emulate Zegna's latest men's fashion collections, conveying a formal, sophisticated character. Interior components such as seats, door panels and roof lining are finished in genuine soft leather, in addition to a velvet-smooth, bright fabric that, due to Zegna's vast experience and know-how, guarantees the level of performance needed for automotive applications.

Maserati

Collabo tra Maserati ed Ermenegildo Zegna per questa Show Car che verrà presentata a Francoforte; l'anno prossimo la versione di serie.

Perché chiamarla Limited Edition se viene presentata come concept?! Son riusciti a creare un nome più lungo di una delle qualsiasi edizioni speciali della Gallardo :lol:.

Ma Pandino che fine ha fatto? :lol::shock:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uuuu che bello :D Maserati sempre più Lancia di un tempo, con queste collaborazioni... e noto con piacere che lo specchietto illuminato è quello della delta :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link to comment
Share on other sites

Lana Zegna è da VIP.

Il Regnante in tempo di repubblica italica voleva solo quello per le sue terga. La pelle era plebea.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to comment
Share on other sites

A voler essere temperasupposte, potrei dire che l'apoteosi sarebbe stato il cachemire di Loro Piana.

Però è da sbavo anche così, gli inserti in tessuto tono-su-tono sono di una raffinatezza unica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

mah....per me è NO.

il tessuto da abito ficcato in un'interno di auto. (a forza... non c'entra nulla col resto IMHO)

per me liscia, grazie.

discorso diverso se avessero fatto i sedili in cachemire o lana "tecnica" (cioè adatta ai sedili...insomma da divano).

tipo questo...(cercato adesso)..questo è un bel lavoro

http://www.yachtonline.it/people/loro-piana-puro-cashmere

Edited by Matteo B.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Quattroporte, con questo MY ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per la V6 da 350 CV, Modena il V6 da 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Ghibli, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Levante, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 
       
       
       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.