Vai al contenuto

Volkswagen Golf Sportsvan 2014


kla6630

Messaggi Raccomandati:

Il lunotto posteriore così ampio è sicuramente una manna dal cielo per le manovre...ma esteticamente mi ricorda quello di un carrofunebre :)

sicuramente è meglio del modello uscente, sia dentro che fuori... Chissà se stavolta avrà una praticità degna dei migliori mpv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Notavo che le 2 case un po' s'inseguono :-)

La plancia di questa Golf Sportsvan riprende gli stilemi presenti anche su Sharan e quest'ultima è uscita prima della Kia Carens. La stessa cosa è avvenuta per la plancia della Cee'd che ricorda quella di Golf.

L'ex designer Vw che ora è in Kia si è portato dietro ed ha riproposto le stesse idee.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre continuo a non riuscire a farmi piacere la Golf VII, questa invece la trovo davvero riuscita!

Finalmente un'auto del gruppo VAG che mi piace al primo colpo.

PS. Ma questa Plus sostituisce sia quella odierna che il Touran o dovremmo aspettarci anche un erede di quest'ultima?

Se non mi sbaglio i muletti del nuovo Touran dovrebbere gia essere in giro. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò strano io, ma a me questa non piace proprio per niente. Soprattutto il finestrino laterale in coda mi sembra fatto male e mi fa pensare ad una Micromachine (accorciata e rialzata):shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò strano io, ma a me questa non piace proprio per niente. Soprattutto il finestrino laterale in coda mi sembra fatto male e mi fa pensare ad una Micromachine (accorciata e rialzata):shock:

A me il terzo finestrino da l'idea che prossimamente ne vedremo una versione allungata ... probabilmente il nuovo Touran.

P.S. qualcuno che ha photoshop riesce ad allungare la fiancata a partire dal terzo finestrino, in questa foto?

VW-Golf-Sportvan-Concept-6%25255B2%25255D.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace proprio per nulla e, andrò controcorrente, ritengo molto meglio l'attuale plus. Questa nuova ha quel terzo finestrino che non ci azzecca nulla, mal raccordato e mal inserito nella fiancata. E poi, come dice qualcuno, da questo verrà fuori il touran o come si chiama un poco più lungo per ospitare la 3a fila sedili e di conseguenza un'altra auto fotocopia. Molto meglio la carens a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.