Vai al contenuto

Guerra in Siria


Sandro

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lukka1982 scrive:

Quale parte di Israele è intoccabile non è chiara? ?

Tocchi Israele, Turchia o i paesi occidentali e scoppia la terza guerra mondiale, cosa che nessuno vuole... più o meno ?

Oh a me è chiarissimo, ma bisogna vedere cosa ne pensa Putin. Mai dare nulla per scontato...

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non son mica matti.

Sicuro sicuro che non siano matti?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NandoL scrive:

Oh a me è chiarissimo, ma bisogna vedere cosa ne pensa Putin. Mai dare nulla per scontato...

Sicuro sicuro che non siano matti?

Non mi è però chiaro il motivo per cui Putin dovrebbe mettersi a bombardare Israele e farsi sganciare qualche bomba (magari nucleare come voleva la Clinton ed il suo entourage) in patria dall’occidente però... ?

 

Mi sembra vogliano invece dare un monito ad Israele che ulteriori incursioni non saranno accettate, e che potrebbe essere che il prossimo aero a cadere potrebbe essere uno con la stella di David disegnata sulla lamiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

Non mi è però chiaro il motivo per cui Putin dovrebbe mettersi a bombardare Israele e farsi sganciare qualche bomba (magari nucleare come voleva la Clinton ed il suo entourage) in patria dall’occidente però... ?

 

Mi sembra vogliano invece dare un monito ad Israele che ulteriori incursioni non saranno accettate, e che potrebbe essere che il prossimo aero a cadere potrebbe essere uno con la stella di David disegnata sulla lamiera.

Sarò strano io, ma non mi fido molto di Putin. Non vorrei che si montasse troppo la testa e che credesse di poter fare cose inaudite

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente Israele sa che con l' s-300 non può far più quello che vuole in zona .

E la cosa gli rode parecchio.

Inoltre essendo arma strettamente difensiva, non può neanche essere contestata a livello internazionale .

Bibi ha tirato troppo la corda ( non so se su iniziativa interna o su richiesta yankee ) ed ora ne paga le conseguenze .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.