Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan X-Trail 2014?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan X-Trail 2014?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ecco gli equipaggiamenti ed il listino dell'imho riuscitissimo X-Trail:

Equipaggiamento. Tre, come sempre, gli allestimenti disponibili al lancio: Visia, Acenta e Tekna. Di serie sulle entry level, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il cruise control, il freno a mano elettrico, il sistema di assistenza per le partenze in salita, la connettività Bluetooth, la radio con lettore Cd/Mp3, prese Usb/Aux e 4 altoparlanti, il climatizzatore manuale e i cerchi di llega da 17’’. Per le Acenta si aggiungono i vetri oscurati, gli specchietti elettrici ripiegabili elettricamente, volante e pomello del cambio di pelle, sei altoparlanti, climatizzatore automatico bi-zona, sensori parcheggio anteriori e posteriori. Le Tekna, infine, comprendono anche i pacchetti Safety (sistema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio involontario di corsia, abbaglianti automatici, sistema anticollisione frontale) e Design (sistema I-KEY con pulsante di accensione, portellone posteriore elettrico, barre al tetto, cerchi di lega da 19"), entrambi disponibili a richiesta sulle Acenta. In più, non mancano il sistema NissanConnect con schermo da 7’’ HD, radio DAB, AVM, i fari Bi-Led autolivellanti e i sedili di pelle a regolazione elettrica con supporto lombare (solo lato guida).

quattroruote

Attualmente soltanto con il 1.6 dCi da 130Cv.

Come prezzi stiamo poco sotto il precedente X-Trail (che pur aveva un 2.0 dCi da 150Cv 4x4 ergo paragonabile solo con l'All Mode) e decisamente sopra il vecchio Qashqai+2 con medesima motorizzazione.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ecco gli equipaggiamenti ed il listino dell'imho riuscitissimo X-Trail:

quattroruote

Prezzi :

Attualmente soltanto con il 1.6 dCi da 130Cv.

Come prezzi stiamo poco sotto il precedente X-Trail (che pur aveva un 2.0 dCi da 150Cv 4x4 ergo paragonabile solo con l'All Mode) e decisamente sopra il vecchio Qashqai+2 con medesima motorizzazione.

Mi pare bello però non è un po troppo somigliante al QQ? Mi paiono davvero uguali,balza all'occhio,o meglio al mio occhio,solo i fari posteriori di diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare bello però non è un po troppo somigliante al QQ? Mi paiono davvero uguali,balza all'occhio,o meglio al mio occhio,solo i fari posteriori di diverso

L'anteriore anche se non di tanto differente lo è; non ci vedo nulla di male, d'altronde deve sostituire anche Qashqai+2.

Sposto in Nissan ;) !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi:

Benzina:

1.6 DIG-T 2WD (163 CV):

Visia: 25.600€

Acenta: 26.900€

Acenta Premium: 29.700€

Tekna: 31.900€

Diesel:

1.6 dCi 2WD (130 CV):

Visia: 28.050€

Acenta: 29.350€

Business: 30.650€

Acenta Premium: 32.150€

Tekna: 34.350€

1.6 dCi All Mode 4WD (130 CV):

Acenta: 31.850€

Business: 33.150€

Acenta Premium: 34.650€

Tekna: 36.850€

Benzina anche su X-Trail!

Tra l'altro, visto di recente in giro, trovo sia molto più riuscito del più piccolo QQ.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi:

Benzina anche su X-Trail!

Tra l'altro, visto di recente in giro, trovo sia molto più riuscito del più piccolo QQ.

La più riuscita tra le tre crossover NE...anzi non male. Paga il motore un po' piccolo almeno nella variante da 130 cavalli e il fatto che l'automatico (un cvt non particolarmente rapido e non all'altezza degli ultimi) non è abbinabile alla trazione integrale IMHO

Non so se vende molto ma almeno come contenuti estetici ci siamo, un buon suv bread&butter no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 mese fa...

Mia sorella stà per cambiare il QQ 1.2 benzina (che và benone) del 2014 per un X-Trail 2.0 dCi 4WD Automatico... si sono già lette delle recenzioni per questa versione?

Sembra che l'auto sia molto validà... Non saprei cosa pensare della versione 2.0 4x4 auto...

Lei adora il suo QQ, ma con la nascità del 2ndo figlio gli serve un pò piu spazio e le sembrano utili i due postini posteriori...

On ‎05‎.‎08‎.‎2015 at 19:57, Zero c. dice:

 

Non so se vende molto ma almeno come contenuti estetici ci siamo, un buon suv bread&butter no?

 

Il modello essendo globale, mi pare che le vendite siano buone... In Francia funziona benissimo e anche qui da noi si vedono molto...

Poi per chi vuole un 7 posti 4x4... non c'è una scelta inifita... c'è lui, il Grand Tourer... e adesso il Kodiaq...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.