Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Vista l'ultima metà gara, che dire abbastanza noiosa. Vetture molto lente (ovviamente) con punte di 170km/h ..... filavano più lente delle auto da F1 in giro di formazione.

Prost Jr. un pirla per come si è stretto verso Heidfeld ... .. spero in una bella sanzione da parte dei commissari

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...
  • 4 settimane fa...

Oggi mi sono visto la gara.   

Ma avete visto al mossa dell'Audi??

Ma in F.e il regolamento lo.scruve paperino??

Ahahahah 

 

Ps squalificato perché non si è fermato del tutto , sennò vinceva con quella mossa 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Adesso, lucagiak scrive:

Ah, ma esiste ancora la formula E?!!??!

Tra pilota italiano (Giovinazzi), gruppo Stellantis che lotta per il titolo (DS), e GP a Roma, se non la cagano adesso in Italia , non avrà più possibilità 😅

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

Tra pilota italiano (Giovinazzi)

Che purtroppo è andato in un team non esattamente di prima fascia, speriamo possa avere comunque qualche buona opportunità

 

4 ore fa, Aymaro scrive:

gruppo Stellantis che lotta per il titolo (DS)

Aymà, magna tranquillo (semi-cit.) :-P

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Giovinazzi: "In Formula E fatico molto in frenata. Ecco perché"

...

Al termine del suo primo test assoluto con la squadra e la monoposto full electric, Antonio ha parlato della sua esperienza, di cosa ha capito e di dove dovrà migliorare in vista dell'avvio della nuova stagione.

"Ho tante cose da imparare, perché una categoria completamente differente. Ho guidato davvero tante macchine nel corso della mia carriera: vetture GT, LMP2, F1 e ora correrò con le Formula E e ogni cosa è davvero molto diversa", ha subito detto Antonio.

"Ero davvero confuso vedendo la macchina, avevo davvero tante cose da imparare, ma il problema principale per me è la frenata. Il F1 tutti posso davvero attaccare tanto in frenata perché hai tanto carico aerodinamico, ma qui non puoi. Dunque sto faticando molto da quel punto di vista. Ma ricordo bene quando guidai la Gen 1 nel 2018. Ebbi lo stesso problema".

"Purtroppo nella giornata di test a Valencia, ho perso dei giri e non è stato ideale. Poi perderò altro tempo per fare i test, perché dovrò andare in Arabia Saudita per correre il Gran Premio di F1, a Jeddah. Non è una situazione ideale, ma cercherò di concentrarmi molto sul simulatore per prendere confidenza con la monoposto prima di Gara 1. Purtroppo non potrò fare tanti chilometri prima di allora".

"Nella prima gara della nuova stagione darò il mio meglio, ma arriverò da tante sessioni di simulazione in fabbrica che farò tra dicembre e gennaio. Sarà una parte difficile della stagione. Farò in modo di lavorare duro per essere pronto nel minor tempo possibile".

"Devo ancora correre in Formula 1, ho due gare davanti a me. Poi ci sarà il Natale. Dopo le feste andrò dritto in fabbrica e cercherò di fare tanti chilometri al simulatore. Serviranno sicuro per memorizzare le procedure e cose del genere. Non è tanto tempo. Chiaramente si spera sempre di averne a propria disposizione, ma la situazione è quella che è", ha concluso Giovinazzi.

 

immagine.png.c978a407f228e3c8f998bf9a00375a3e.png

 

https://it.motorsport.com/formula-e/news/giovinazzi-in-formula-e-fatico-molto-in-frenata-ecco-perche/6836112/?fbclid=IwAR3kV5tcaPwsww5CVtBVqwJzu8-OzXokNyvBBK-W9fvqt7Xuj-4iKrefa-w

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.