Vai al contenuto

Quando una macchina è sexy...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

No ma l'avete letta questa "notizia"?

Galles, fa sesso con una Land Rover: condannato - Repubblica.it

(fonte: repubblica.it)

:lol: :lol: :lol:

(...)

Finito in tribunale per atti osceni, Cooper ha detto ai giudici di non ricordare nulla di quella notte, ma le immagini video sono inequivocabili. Prima di simulare l'atto con la Land Rover, il 24enne - padre di tre bambini - aveva peraltro già avuto un primo "approccio" con il registratore di cassa di un rivenditore di kebab. Poi però è andata meglio con la Land.

Cooper è stato condannato a tre mesi di comunità, con il divieto, in questo periodo, di uscire la sera nel fine settimana. Possibilmente lontano dalle Land Rover

No ma la gente non è molto a posto eh :lol:

Forza, ammettetelo: il problema non è il gesto in sè ma il soggetto delle "attenzioni" :mrgreen:

Forse il nostro amico trovava sexy la Land Rover...:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anni fa era uscita la storia di un tizio innamorato (nel senso fisico) della sua Austin Metro.

Visto che la sindrome coinvolge persone dagli strambi gusti automobilistici, io terrei d'occhio i giovanotti del forum :attorno:

"Brescia: arrestato violentatore di Fiat Duna"

"Liguria: ha finalmente un nome dello stalker delle Uno e delle Y10. Ha dichiarato - non riesco a resistere al richiamo erotico delle targhe nere"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm mi ricorda qualcosa sta notizia...

avevo un amico che una ventina di anni fa per sopravvivere disegnava fumetti erotici, ed il protagonista di una sua storia si divertiva a copulare col serbatoio di una ritmo...

che il mio amico sia passato dalla finzione alla realtà?? :rotfl:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.