Vai al contenuto

ALFA Gt CABRIO


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

troppo bella, peccato che non si farà :cry:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

secondo il sito autoundmotorsport questa vettura sarà presentata nel 2005 dall'alfa

non conosco il tedesco e quindi chiedo gentilmente di interpretare

Alfa Romeo GT auch als Spider

Bei Alfa Romeo verdichten sich die Pläne, ab Ende 2005 auch eine offene Version des jetzt neu auf den Markt kommenden GT Coupés anzubieten. Der 2+2-Sitzer war von Anfang an auch als Spider entwickelt worden, so dass die Umsetzung in Serie relativ schnell vonstatten gehen könnte.

Das Stoffverdeck des offenen GT soll unter einer festen Klappe verstaut werden können, die Betätigung erfolgt elektrisch. Preislich käme der GT Spider auf etwa 30.000 Euro.

Gebaut werden könnte der GT Spider bei Bertone, wo schon das Coupé entwickelt wurde und wo nach Auslauf des Opel Astra Cabrios jetzt auch Produktionskapazität vorhanden wäre.

peraltro riporta le stesse identiche immagini di qui..... ma io credevo fossero delle elaborazioni di touareg.... anche se onestamente mi parevano fin troppo belle

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo il sito autoundmotorsport questa vettura sarà presentata nel 2005 dall'alfa

non conosco il tedesco e quindi chiedo gentilmente di interpretare

Alfa Romeo GT auch als Spider

Bei Alfa Romeo verdichten sich die Pläne, ab Ende 2005 auch eine offene Version des jetzt neu auf den Markt kommenden GT Coupés anzubieten. Der 2+2-Sitzer war von Anfang an auch als Spider entwickelt worden, so dass die Umsetzung in Serie relativ schnell vonstatten gehen könnte.

Das Stoffverdeck des offenen GT soll unter einer festen Klappe verstaut werden können, die Betätigung erfolgt elektrisch. Preislich käme der GT Spider auf etwa 30.000 Euro.

Gebaut werden könnte der GT Spider bei Bertone, wo schon das Coupé entwickelt wurde und wo nach Auslauf des Opel Astra Cabrios jetzt auch Produktionskapazität vorhanden wäre.

peraltro riporta le stesse identiche immagini di qui..... ma io credevo fossero delle elaborazioni di touareg.... anche se onestamente mi parevano fin troppo belle

..in sostanza, se il mio ted. non mi tradisce, dice che potrebbe essere prodotta dal 2005 una versione spider della GT, cosa peraltro già prevista al tempo dell'impostazione del progetto originario, in modo da potersi realizzare in tempi brevi. Si ipotizza inoltre una produzione fatta da Bertone, ed un prezzo d'attacco di circa 30000 Euro, e l'introduzione sul mercato alla fine del 2005.

Resta da vedere se tutto ciò è attendibile, ovviamente. Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.