Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcosa in pentola c'è, ma al solito mi son dimenticato di approfondire sabato sera.. :pen:

edit:

@ justjames..

non credo che mito vada in polacchia, sui suvvini a mirafiori devo ammettere che, parlando con uno, qualche perplessità legata al costo me l'ha manifestata. Ma sono solo considerazioni personali

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa in pentola c'è, ma al solito mi son dimenticato di approfondire sabato sera.. :pen:

edit:

@ justjames..

non credo che mito vada in polacchia, sui suvvini a mirafiori devo ammettere che, parlando con uno, qualche perplessità legata al costo me l'ha manifestata. Ma sono solo considerazioni personali

Ahia...:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da autoitalian.blogspot.com:

"Tofas, la joint venture automobilistica della Fiat con il gruppo turco Koc, ha annunciato che prevede di aumentare quest'anno la propria capacità produttiva di 150 mila vetture portandola a 550 mila. La società l'anno scorso aveva prodotto 308 mila auto esportandone più di 180 mila. L'aumento a quota 550 mila sarà legato a un nuovo modello di cui presto inizierà la produzione."

Quale sarà il nuovo modello da produrre in Turchia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da autoitalian.blogspot.com:

"Tofas, la joint venture automobilistica della Fiat con il gruppo turco Koc, ha annunciato che prevede di aumentare quest'anno la propria capacità produttiva di 150 mila vetture portandola a 550 mila. La società l'anno scorso aveva prodotto 308 mila auto esportandone più di 180 mila. L'aumento a quota 550 mila sarà legato a un nuovo modello di cui presto inizierà la produzione."

Quale sarà il nuovo modello da produrre in Turchia?

La notizia non è del tutto nuova. http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/36597-ufficiale-alleanza-fiat-chrysler-165.html#post27814003

Stando alle precedenti informazioni sembrerebbe trattarsi di qualcosa di derivato dalla Albea anche se non è molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.