Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come dicevo precedentemente sarà la nuova auto turca (probabilmente con un marchio a se stante o direttamente con il marchio Tofas)

19 GENNAIO 2012

09:33 - Turchia

IL GRUPPO KOC E FIAT INSIEME PER UN’AUTO “MADE IN TURKEY”

(ICE) - ROMA, 19 GEN - Il gruppo Koc, una delle piu’ importanti holding finanziario-industriali turche, si prepara a produrre la prima auto “Made in Turkey” in collaborazione con il gruppo Fiat ed in accordo con il “Progetto auto turca” del Primo Ministro Erdogan, da realizzare entro il 2023.

La nuova auto sara’ prodotta da Koc Tofas, che realizza vari modelli dell’azienda italiana in Turchia, e sostituira’ il modello Albea, che uscira’ dal mercato.

La nuova auto rappresenta un’opportunita’ importante per il chairman di Tofas, Ali Pandir, che ha sottolineato che la nuova auto non entrera’ in competizione con altri modelli Fiat.

Sergio Marchionne, chairman di Chrysler, ha formulato un annuncio simile al salone dell’auto di Detroit, precisando che i gia’ avviati colloqui con il governo turco continueranno e disegneranno prima possible un ruolino di marcia.

L’impianto di Tofas in Turchia ha una capacita’ produttiva di 400mila automobili (annue), numero che con il nuovo accordo salira’ a 550 mila unita’.

Il gruppo Koc rappresenta al momento piu’ del 50 per cento della produzione di auto turca.

(ICE ISTANBUL)

ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo precedentemente sarà la nuova auto turca (probabilmente con un marchio a se stante o direttamente con il marchio Tofas)

ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero

Credevo fosse uno scherzo...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'immagine postata, leggo:

"New trekking and 7-seater versions (the latter also for NAFTA market) available in 2013".

Io ero rimasto alla commercializzazione in USA (o meglio NAFTA) della sola versione a 5 posti.

C'è stata una variazione o ero rimasto io indietro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'immagine postata, leggo:

"New trekking and 7-seater versions (the latter also for NAFTA market) available in 2013".

Io ero rimasto alla commercializzazione in USA (o meglio NAFTA) della sola versione a 5 posti.

C'è stata una variazione o ero rimasto io indietro?

Lo notavo anch'io stamattina. Il Product plan 2010 prevedeva per l'america la versione a 5 posti dell'allora L0.

Sembrano invece essere cambiati i piani e sarà la versione più spaziosa a 7 posti ad andare oltreoceano. ;)

Fiat500USA-Fiat_2010-2014_Product_Plans-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo notavo anch'io stamattina. Il Product plan 2010 prevedeva per l'america la versione a 5 posti dell'allora L0.

Sembrano invece essere cambiati i piani e sarà la versione più spaziosa a 7 posti ad andare oltreoceano. ;)

Ci fosse una volta che rispettano il plan :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo notavo anch'io stamattina. Il Product plan 2010 prevedeva per l'america la versione a 5 posti dell'allora L0.

Sembrano invece essere cambiati i piani e sarà la versione più spaziosa a 7 posti ad andare oltreoceano. ;)

Premesso che la slide potrebbe essere più chiara, io avevo interpretato che entrambe le versioni, la 500L e la 7 posti finissero in USA.

Ma accanirsi così su una virgola in più o in meno trascende nella patologia :-D

e, visto che:

Ci fosse una volta che rispettano il plan :mrgreen:

sediamoci comodi lungo il fiume (Missisipi), prima o poi passerà la carcassa e capiremo se ha 7 o 5 posti :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di product plan 2010, che roba è Entry Level B anche per il mercato USA?

A suo tempo si parlava effettivamente di qualcosa basato su Micro che avrebbe sostituito la Punto Classic. Nel frattempo è uscita la nuova Palio, ma non mi pare abbiano grosse intenzioni di commercializzarla al di fuori del Sud America.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.