Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Niente da fare per le chiavi, alla fine ho deciso cambiare la batteria e chiuderle con l' attack, in modo da non doverle riaprire per un po'.

nel frattempo mi è venuta la scimmia di cambiare i gruppi ottici posteriori con quelli della versione restyling, che rispetto a quelli che ho adesso trovo molto più belli.

Il costo e basso, e recupererei buona parte rivendendo quelli vecchi. mi chiedo però se i fari siano intercambiabili, ho già visto alcune clio con i fanali della fl, ma non so se vanno fatte delle modifiche, qualcuno ne sa di più? :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Ordinati oggi sulla baia tergicristalli nuovi ed un paio di osram night breaker plus, dato che più volte mi son trovato in difficoltà a viaggiare di notte per via del fascio di luce limitato delle vecchie (seppur di marca) che terrò come lampadine di scorta nel cruscotto.

Spero che arrivino in settimana, in modo da provarle subito e riscontrarne i vantaggi che ho letto anche sul forum.

il mese prossimo invece dorò farle un tagliandino (olio/filtri vari) ed un paio di riparazioni, tra cui cambiare i pistoncini del portellone, che stanno cedendo e lo reggono a fatica.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho montato le night breaker sulla clio e ne sono pienamente soddisfatto.

sabato notte pur passando su una strada senza illuminazione anche con i soli anabbaglianti riuscivo ad avere una visuale più che sufficiente. rispetto alle vecchie c'è una differenza abissale.

Ho notato con piacere che il motore si è "risvegliato". mi sembra infatti che sia più scattante rispetto a prima.

A gennaio poi, quando cambierò olio e filtri vari credo che si "stapperà" ulteriormente.

@Gimmo,le mie sono intere, ne ho una lievemente rotta, ma regge ancora ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza Cliuccia :D

L'altro giorno che abbiamo lavato le auto mentre aspettavamo che asciugavano stavamo pensando che Clio ha una linea attualissima. Forse la piu' bella dell'epoca. A me piaceva molto Punto, ma complessivamente Clio ha quel non so che di piu' curato :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza Cliuccia :D

L'altro giorno che abbiamo lavato le auto mentre aspettavamo che asciugavano stavamo pensando che Clio ha una linea attualissima. Forse la piu' bella dell'epoca. A me piaceva molto Punto, ma complessivamente Clio ha quel non so che di piu' curato :si:

Parlando di lavaggi, oggi ho lavato la nostra. col fatto che mia madre lavora da una signora in campagna, ogni giorno gli si sporca in un modo indecente e quando poi passo la lancia dell' alta pressione mi viene giù talmente tanto fango che sembra abbia franato il monte :D

(senza contare i gatti che con le loro zampe sporche al suo arrivo alla mattina si piazzano sopra il motore perché caldo)

Sto iniziando a pensare che abbia abbandonato la guida tranquilla per darsi allo "stile rallysta", così si spiegherebbe anche il perché il motore ora sia più vispo. :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Entro la prossima settimana intendo fare il cambio olio e filtri. dato che il meccanico ha accettato di cambiare i pezzi comprati da me ho deciso di prendere i pezzi.

l' olio l' ho già preso, è l' Isint 10w40 della eni, pagato 17 euro (4kg)

i filtri aria/abitacolo/benzina/olio invece sono tutti della purflux (come consigliato da brothersfan) e mi verrebbero a costare 50 euro spediti da ebay.

considerato che il meccanico mi chiederà una 40ina di euro per la manodopera come vi sembra come prezzo 110 euro per il tagliando?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Poche settimane fa la macchina ha raggiunto i

10396279_10202226377768373_8508268719375264629_n.jpg

Stamattina ha voluto farci una sorpresa, mentre mia madre partiva per andare a lavorare le è quasi rimasta la portiera in mano :shock:

ha ceduto infatti il bulloncino che blocca la cerniera della porta, questo in foto

10516599_10202226379568418_6907582986549382025_n.jpg

fortunatamente si è rimesso facilmente nella sede, e per ora regge, anche se per sicurezza adesso evitiamo di aprire la portiera. guardando quella del passeggero ho scoperto che il pezzo intero era così

10440821_10202226381368463_6342431600227143597_n.jpg

Adesso devo capire dove diavolo riesco a trovare questo pezzettino, dato che non so neanche come si chiama, io comunque inizio a preoccuparmi seriamente :attorno:

Forse è gelosa perché ultimamente preferisco guidare l 'auto di mio padre che questa quando posso :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è gelosa perché ultimamente preferisco guidare l 'auto di mio padre che questa quando posso :D

Ossia? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.