Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sò... da questa foto non s'intravede un chiarore dove dovrebbe esserci il 3 vetro ne uno "scavo" nelle plastiche interne.. quindi non credo che ci sia..

Non badare alle plastiche interne, che non sono del tutto definitive o comunque la prospettiva delle foto nasconde particolari.

Ora non ti so dire se sarà un terzo vetro, comunque quel pattaccone nero che vedi nelle foto non ci sarà ;)

A quel punto o è un terzo vetro, o un terzo vetro ma inglobato nella porta stessa (imho così, come si vede qua), oppure un vetro unico che continua più avanti di quanto non si veda in questo foto.

new-opel-astra-k-7th-generation-spied-in-detail-photo-gallery_4.jpg

Qui forse s'intravede un po' di "fuori per fuori"

2016-opel-astra-spy-shots_100467543_l.jpg

2016-opel-astra-spy-shots_100467549_l.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2016-Vauxhall-Opel-Astra-side-profile.jpg

Qui, in mezzo a 'sta cacchio di camuffatura che si sono inventati negli ultimi anni (se becco quello che l'ha scoperta gli mollo un cazzotto che ritorna allo stato brado) si riesce a percepire UN PELO il taglio della porta a salire dal longherone e di conseguenza dove finisce la parte vetrata mobile.... e si vede un po' meglio la forma di questo benedetto triangolino, il quale, imho, potrebbe anche essere di plastica nera a 'sto giro, perchè se fosse di vetro sarebbe puramente decorativo/esterno, e non qualcosa da cui si può guardar fuori... tutto imho.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo un ridicolo triangolino di plastica a proseguimento della serratura dopo la portiera posteriore...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Insieme al triangolino che completa la sagoma della vetratura, sembra voler riprendere parecchio il taglio porta della H.

Comunque con queste nuove immagini mi sembra di capirla un po' meglio, e non mi piace mica tanto quello che vedo. Temo l'effetto "giapponesata-si vabbè". Spero di vedere qualcosa di interessante nel frontale.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.