Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il taglio della porta posteriore mi pare di scorgerlo nel pasticcio... sembrerebbe un ritorno al "taglio Tigra A" che aveva la G e che la H aveva enfatizzato tirandola ancora più all'indietro. Potrebbe forse sparire nuovamente il terzo vetro?

Poi magari è il camuffo che mi ciula alla grande.

Certo che messa così, con quel fanale anteriore (che sarà tutto da vedere pure lui per carità), non fosse che se ne stanno andando, avrei detto Chevrolet.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il taglio della porta posteriore mi pare di scorgerlo nel pasticcio... sembrerebbe un ritorno al "taglio Tigra A" che aveva la G e che la H aveva enfatizzato tirandola ancora più all'indietro. Potrebbe forse sparire nuovamente il terzo vetro?

....

Anche a me dà l'impressione di avere il montante pieno. Quindi o è effettivamente così, o ci stiamo sbagliando entrambi :attorno:

Mi ricorda nella silhouette la sfortunatissima Signum.

Vagamente, sì. Ma anche l'Astra H, anzi principalmente questa, IMHO...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista l'ho presa per una Leon cammuffata... :-)

Spero comunque che si ridimensioni un attimo rispetto all'attuale che come design non è male ma è un po troppo sopra la media come dimensioni (cosa che non si riflette sullo spazio interno peraltro) e come peso ( ai tempi avevo guardato e pesava un 150/180kg in più di una corrispettiva Golf VI...mica poco)

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista l'ho presa per una Leon cammuffata... :-)

è per vendicarsi dei prototipi della León camuffati da astra gtc :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il taglio della porta posteriore mi pare di scorgerlo nel pasticcio... sembrerebbe un ritorno al "taglio Tigra A" che aveva la G e che la H aveva enfatizzato tirandola ancora più all'indietro. Potrebbe forse sparire nuovamente il terzo vetro?

Poi magari è il camuffo che mi ciula alla grande.

Parrebbe tornassero ad una cosa del genere insomma... :)

25.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un 'taglio' molto premium, già visto anche in BMW serie 1 5p.

foto-bmw-serie1-2014.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.